Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta in lacrime parla di Perla: le sue parole

News TV. Da quando Greta è diventata una concorrente ufficiale del Grande Fratello gli equilibri della casa sono decisamente cambiati, soprattutto per Mirko. Prima dell’entrata della “tentatrice”, Mirko e Perla sembravano sempre più vicini e nel giro di qualche giorno- secondo molti- avrebbero riacceso la fiamma e che i fan dei Perletti speravano da tempo. Ma da quando Greta ha fatto il suo ingresso il ragazzo non sa da che parte andare, mentre Perla ha chiuso ogni porta, ma non è stata una decisione priva di sofferenza.

Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Mirko e Perla: la loro reazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tremenda notizia su Mirko: il colpo di scena

greta perla

Perla in lacrime

La reazione di Perla dopo la fine della puntata del 2 dicembre del GF, quella in cui è entrata Greta, non è passata inosservata. La gieffina è scoppiata in un pianto disperato davanti alla sua coinquilina Letizia, affermando che per lei la situazione sarebbe stata davvero difficile. Questo tipo di reazioni è capitato più volte nel giro di questa settimana, tanto che il pubblico si è scagliato contro Mirko, soprattutto dopo le aver affermato di provare ancora qualcosa di Greta. Mirko è tra i concorrenti che sabato rischia l’eliminazione e questo suo comportamento poco deciso potrebbe essere fatale per il suo percorso all’interno del reality. Intanto Greta, parlando con Rosy, si è lasciata andare in uno sfogo, sfociato poi in lacrime. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scena hot tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko al bacio

Leggi anche: “GF”, interviene il fratello di Greta e ci va giù pesante su Mirko

Greta in lacrime

Il triangolo tra Mirko, Perla e Greta è fatto di confusione, crisi e lacrime. L’ultima entrata, dopo aver visto tante volte Perla piangere è arrivata al limite e sul dicano con Rosy Chin ha parlato proprio di lei. “Se sei entrata qui per parlare di te stessa, non lo stai facendo. –le ha fatto notare Rosy-Ci vuole tanto coraggio a entrare qui, ma l’hai fatto per te stessa. Tu non sei qui per riprenderti qualcosa”. 

Dopo queste parole Greta scoppia e spiega che le lacrime della sua “rivale” non le fanno affatto piacere ma “devo pensare a me, non devo pensare alla sofferenza di Perla, perché non è dovuta da me, ma da lui”. In seguito Rosy afferma che tutti e tre sapevano a cosa sarebbero andati incontro stando insieme nella Casa, ma Greta ribatte: “Da fuori sembro menefreghista, ma a me dispiace per Perla

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure