Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, un aereo per Mirko e Perla: la loro reazione

News TV. Nella casa del Grande Fratello continua il triangolo tra Mirko, Perla e Greta. Il ragazzo dichiara di voler pensare a se stesso e fare il suo percorso, dello stesso parere Perla, mentre Greta non ha nascosto di provare un sentimento forte per Mirko, ma che sta scemando..sarà vero? Fatto sta che fuori dalla casa i fan, per la maggiore, sostengono i Perletti e proprio qualche ora fa un nuovo aereo è passato sulle loro teste. Ciò che è successo dopo non ce lo saremmo mai aspettato.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tremenda notizia su Mirko: il colpo di scena

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scena hot tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko al bacio

mirko perla

Aereo per Mirko e Perla

L’amore abbatte ogni muro #Perletti“. Questo il messaggio scritto dai fan della coppia Mirko- Perla che nelle scorse ore ha sorvolato i cieli della casa più spiata d’Italia. Purtroppo la loro reazione non è quella desiderata: inizialmente il ragazzo sembrava quasi infastidito mentre l’aereo passava, dopo, invece, si è lasciato andare ad uno sfogo in lacrime. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grande Fratello, il gesto di Perla e Mirko davanti a tutta la casa: non ci sono più dubbi

mirko perla

La reazione

Deve essere davvero dura per i tre protagonisti di questo triangolo vivere a stretto contatto nella stessa casa 24 ore su 24. Ma deve essere ancora più difficile per Mirko, ingabbiato tra ragione e sentimento. Dopo il passaggio dell’aereo Perla ha deciso di mettere in chiaro le loro posizioni.

È quello che vedono loro ma l’amore non è questo, l’amore è un’altra cosa. Lo è stato, è bene ma ad oggi non è amore.”, ha detto la Vatiero. Per Mirko, invece, l’aereo rappresenta ciò che loro hanno trasmesso all’interno del programma Temptation Island. “Anche per quello che hanno visto in questi giorni“, ha puntualizzato Perla. Poi la gieffina si è rivolta ad una telecamere in giardino per ringraziare i fan. (continua dopo il video)

C’è da dire che prima dell’ingresso di Greta, l’imprenditore di Rieti si era avvicinato molto alla sua ex, soprattutto quando ha confessato che sarebbe stata Perla l’unica ex fidanzata con il quale sarebbe tornato. Ma nelle ultime ore il ragazzo ha ammesso di provare ancora qualcosa per Greta. Dunque, qual è la verità? Mirko, fai chiarezza nel tuo cuore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure