
News Tv. Marcella Bonifacio, mamma di Greta, è tornata sui social dopo il suo intervento in diretta durante la puntata di giovedì, 14 marzo 2024, del Grande Fratello. La donna era arrivata nella casa per avere un confronto con la figlia. A Marcella non piace Sergio e inizialmente voleva rimproverare la figlia per essersi lanciata tra le braccia di un altro uomo. Poi vedendola felice, aveva ridimensionato la sua rabbia raccomandandole però di andarci piano. Marcella però in questi giorni è tornata sui social più carica di prima. Cos’ha detto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’inaspettata confessione di Beatrice nella notte commuove il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice durissima contro Alessio: cos’è successo

La mamma di Greta contro Beatrice
Marcella, che sembrava essersi calmata durante la scorsa diretta, è tornata all’attacco sui social. Se prima ce l’aveva con Sergio, nei suoi ultimi contenuti critica sia la figlia che Beatrice. “Sergetti? Andate a fan**lo. Non avete capito niente, ve lo dico io. Come rimarrete delusi. Io non riconosco più Greta, si è rin***ta. C’è pettirosso (Beatrice Luzzi ndr.) che mi reputa gelosa. Ma di chi? Quando esci ce la vediamo io e te. Sei proprio “rossa”. Sai una volta le rosse cosa facevano? Vergognosa. Avete presente l’elettrocardiogramma di un cadavere? Piatto. Ecco lei è così. Non ha smorfie ed è sempre pacata. Non grida mai e non ha una vera emozione. Apatica”, le dure parole della mamma di Greta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente attacca Anita: “Ecco perché non mi piace”
Leggi anche: Il lieto annuncio della coppia tv poco fa: “Diventeremo mamma e papà”

Marcella ce l’ha con tutti
“Siete un popolo di deviati, tutti Luzzers comunque. Ve lo devo proprio dire, vi piace quella che è l’incoerenza di una donna. Una falsa, manipolatrice, egocentrica e rancorosa. Ecco perché in Italia funziona tutto male”, ha affermato Marcella durante una diretta su X. In tanti pensano che la donna abbia soltanto voglia di diventare popolare ad ogni costo. Gli insulti a Beatrice non sono piaciuti ma ancora meno quelli alla figlia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva