Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il lieto annuncio della coppia tv poco fa: “Diventeremo mamma e papà”

Personaggi tv. “Diventeremo mamma e papà”: il lieto annuncio della coppia vip poco fa – La nota coppia, nata durante una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, ha voluto rivelare al pubblico di aspettare un bambino. L’annuncio è arrivato su Instagram, dove i due hanno pubblicato un video. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita fa delle confessioni vergognose sull’ex Edoardo: “Un pazzo!”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la triste notizia sull’amata coppia: è successo dopo la scelta di Brando

Il lieto annuncio della coppia tv poco fa: “Diventeremo mamma e papà”

La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata la conferma dai diretti interessati.  Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno confidato di aspettare il loro primo figlio. La coppia ha dato l’annuncio con un simpatico post social. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip. Nel loft di Cinecittà era scattato l’amore, proseguito poi anche al di fuori della casa di Cinecittà. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, il retroscena sul ritorno di Amadeus: la Rai costretta a parlare

Leggi anche: Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto genitori

31 anni lei e 30 lui, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ha condiviso un video carino girato alla Biblioteca degli Alberi di Milano per comunicare la lieta notizia a follower e amici. Dopo tre anni insieme, la coppia ha deciso di allargare la famiglia. Presto i due daranno il benvenuto al loro primo figlio o figlia. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure