Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta vuota il sacco su Mirko e Perla

La verità di Greta

Ma tu non sei venuta qua perché volevi bene a Mirko, ma perché volevi riprendertelo”, ha sottolineato Sergio. E Greta ha risposto: “No, non la sai la storia. Luglio lo abbiamo vissuto io e lui, è vero. Io vedevo che c’era un sentimento con Perla e io cercavo di farglielo capire, non perché volevo togliermelo davanti, ma perché gli volevo bene, mi ero affezionata a lui. E sai come passavo fuori? Come quella che voleva liberarsi di Mirko e voleva trovare una scusa. Io credevo davvero nel loro amore, lo vedevo veramente. Per quanto ero convinta che lui amasse lei, fin quando non lo ammetteva io stavo con lui”. Sui social sono partiti gli attacchi contro di lei da chi la accusa di essere stata una bugiarda prima e anche adesso. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Amici 23”, Giovanni fa a pezzi la strategia di Alessandra Celentano

Sta raccontando che a Temptation non era lì per fare la tentatrice, ma per spingere Mirko verso Perla perché voleva bene a Mirko”, ha commentato qualcuno. E ancora: “Ma il tatuaggio l’hai fatto, e mica c’è scritto Perla”. C’è anche chi chiede di mostrare questa clip in puntata: “Lei era a Temptation per non far lasciare Mirko e Perla? Tra lei e Anita si contendono la corona per la più bugiarda. Fate vedere questa clip a Perla, adesso veramente basta prendere in giro le persone”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure