Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, Giovanni fa a pezzi la strategia di Alessandra Celentano

News tv. “Amici 23”, Giovanni fa a pezzi la strategia di Alessandra Celentano. Uno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica. Sono queste le caratteristiche alla base del talent show di Amici di Maria De Filippi, che si sta preparando alla fase finale del programma, ovvero il Serale. I professori stanno preparando le varie strategie con le loro squadre e Giovanni ha deciso di “distruggere” quella della Celentano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Nahaze rompe il silenzio: cosa ha rivelato

Leggi anche: Amici 23, chi vincerà: le previsioni

Leggi anche: Amici 23, arriva un importante annuncio

Leggi anche: “Amici 23”, Holden e Sarah stanno insieme? Le precisazioni del giovane cantante

“Amici 23”, Giovanni contro la strategia di Alessandra Celentano

Dopo l’ultima puntata del pomeridiano, dove è avvenuta la definitiva formazione delle squadre del Serale di Amici 23, i professori sono stati chiamati a commentare gli allievi propri e quelli avversari. Quando è toccato alla squadra Zerbi-Celentano a colpire è stato in particolare il commento che la maestra ha fatto su Giovanni e Gaia, entrambi allievi di Raimondo Todaro in squadra con Anna Pettinelli. Sul latinista la maestra ha ribadito il suo punto di vista. Per lei il ragazzo al di fuori del latino ha grossi problemi. Quando l’allievo ha sentito queste parole ha dato dell’incoerente alla docente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure