Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, Nahaze rompe il silenzio: cosa ha rivelato

News tv. “Amici 23”, Nahaze rompe il silenzio: cos’ha rivelato – Il serale di Amici 23 si avvicina e siamo arrivati ad una fase delicata nella scuola di talenti ideata da Maria De Filippi. Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli sono state chiamate ad assumere delle scelte difficili. Sono le regole del gioco, anche se qualcuno sui social ha mal digerito le decisioni prese dalle insegnanti. Come è andata? Alcuni già lo sapranno: Kia è stata esclusa dalla Cuccarini, mentre Ayle è stata preferita a Nahaze dalla Pettinelli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Mew rompe il silenzio: il motivo dell’addio al programma

Leggi anche: “Amici”, addio di Mew e Matthew: “cosa c’è veramente dietro”

Amici 23, Nahaze rompe il silenzio: cosa ha rivelato

Lorella Cuccarini ha detto che secondo lei Kia si sarebbe bruciata al serale. Più complicata la situazione di Nahaze, la quale ha lottato con Ayle. Entrambe le ragazze sono state però invitate a ripresentarsi ai casting dell’anno prossimo, dove potranno avere una seconda chance. Intanto sui social Nahaze ha rotto il silenzio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi rompe il silenzio: le prime parole ad “Amici”

Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte

I complimenti di Anna Pettinelli: “Meriti quest’opportunità”

Anna Pettinelli nell’ultima puntata del pomeridiano andata in onda la scorsa domenica 10 marzo ha deciso di eliminare Nahaze. L’insegnante della scuola, come dicevamo, ha invitato l’allieva a ripresentarsi il prossimo anno: “Sei talmente brava che mi piacerebbe se il prossimo anno ti presentassi ai casting. Meriti questa opportunità”. La giovane sui social ha voluto poi esprimere quel che pensa su quanto accaduto.

Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure