Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Heidi “pugnalata”: la madre infuriata contro Ciro Petrone

Cosa pensa Heidi di Massimiliano

Heidi Baci era una concorrente molto amata all’interno del Grande Fratello. La ragazza di origini albanesi aveva conquistato il pubblico ed il cuore di Massimiliano Varrese. La loro situazione era complicata, lei era molto confusa se fosse giusto o meno cedere alle avance dell’attore, ma il suo comportamento eccessivamente “appiccicoso” destabilizzava l’ex concorrente. Durante una diretta Heidi riceve la sorpresa dal padre che le dice di non essere contento del suo comportamento e la spinge a chiudere qualsiasi cosa stesse nascendo. Le dice che sua madre ha smesso di guardarla e stava male. La ragazza ha continuato la diretta dicendo di aver preso la decisione di non voler più avere a che fare con Massimiliano, ma durante la notte decide di abbandonare. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2024”, ecco chi sarà la prima naufraga scelta dagli autori

Una volta uscita dal programma Heidi ha più volte accusato Varrese di averle rovinato la sua esperienza all’interno del GF. Ma anche di aver ricevuto poco sostegno dal resto dei concorrenti che non si rendevano conto degli atteggiamenti pesanti da parte dell’attore. Chi invece l’ha appoggiata è stata Beatrice Luzzi, diventata ora vittima di Varrese. Da fuori Heidi continua a difendere l’attrice, mentre il pubblico insiste sulla squalifica immediata dell’attore. Secondo molti, se venissero presi provvedimenti seri si “rivendicherebbe anche Heidi“. Questa sera nuovo appuntamento con il serale del Grande Fratello. Alfonso e gli autori daranno ascolto al web e ai social o faranno finta di niente?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure