Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi 2024”, ecco chi sarà la prima naufraga scelta dagli autori

L'Isola 2024 concorrenti

News Tv. L’Isola dei Famosi 2024 avrà inizio la prossima primavera e già ora gli autori del programma stanno facendo i casting per scegliere i concorrenti. Secondo un’indiscrezione lanciata su Oggi, il programma avrebbe già trovato una naufraga per la sua prossima edizione. Qual è il nome della prima concorrente de L’Isola?. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mediaset spiazza i fan del programma

Leggi anche: “Esco per lui”. Greta Rossetti, la confessione alle coinquiline del “GF” lascia tutti senza parole

L’Isola dei Famosi 2024, le novità

Secondo le indiscrezioni dei mesi scorsi, il reality si sarebbe dovuto prendere un anno di pausa per lasciare spazio al ritorno de La Talpa. Tuttavia così non è stato e L’Isola tornerà a farci compagnia almeno per un altro anno. Al momento il cast è ancora in fase di definizione, mentre sembra che Ilary Blasi tornerà al timone del programma di su Canale 5. Ci sarebbe ancora un punto interrogativo, invece, sugli opinionisti e sull’inviato. Intanto, Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi ha svelato chi sarebbe la prima naufraga ufficiale del cast.

(Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure