Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Esco per lui”. Greta Rossetti, la confessione alle coinquiline del “GF” lascia tutti senza parole

greta

News TV. Questa edizione del Grande Fratello continua a rivelarci tantissime sorprese. La prima di tutte è una nuova programmazione. Stando a un retroscena pubblicato sul blog Davidemaggio. il reality salterebbe la puntata di lunedì 18 che farà spazio ad Io Canto Generation, sostenuto a sua volta dal match di Coppa Italia Inter-Bologna. Dunque il GF andrà in onda sabato 16 e sabato 23 dicembre e salterà la diretta di lunedì 18 e quella di Natale. Intanto nella casa la mancanza di Mirko si fa sentire e Greta, che assicurava che non sarebbe entrata per riprenderselo, pare abbia cambiato idea.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla Vatiero: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la sorpresa improvvisa per Perla lascia tutti senza parole

Il bacio tra Greta e Perla

Tanto lontane quanto vicine. Dopo il bacio tra Rosy Chin e Fiordaliso e tra Massimiliano e Monia, c’è stato anche quello tra Greta e Perla. Ieri, durante la prova Mikado, le due “rivali” in amore si sono sfiorate le labbra. Dopo l’uscita di Mirko, le due ragazze hanno avuto modo di confrontarsi e, anche se non diventeranno migliori amiche, hanno trovato il giusto equilibrio per convivere pacificamente nella stessa casa. Greta, che entrando nella casa del GF aveva messo in chiaro che non era per tornare con Mirko, in queste ore ha confessato alle sue compagne che uscirebbe per il suo ex. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Greta: ecco a chi ha chiesto un bacio

La confessione di Greta

Io non so che cosa pensa lui.  Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’.  Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco.” Queste le parole di Greta che parlano con Rosy e Monia ha messo in chiaro che per MIrko sarebbe disposta ad uscire ed abbandonare il gioco. (continua dopo la foto)

greta

“Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa. Io gli dicevo sempre ‘in qualsiasi forma, ma io ti vorrò comunque nella mia vita perché ci facciamo bene’. Per quello ci siamo fatti il tatuaggio. Però la gente ci ha presi in giro e ha scherzato.“, ha aggiunto Greta ricordando le polemiche sul tatuaggio che lei e Mirko hanno sul braccio fatto a circa un mese dalla loro conoscenza. Poi conclude:

Ma non è un gioco, io mi sento davvero legata. Io adesso vorrei sapere come sta lui. Mi piacerebbe saperlo. Se lo avessi qui gli chiederei subito come sta. A livello umano voglio sapere se sta bene. Quando è tornato qui nemmeno mi ha salutato. Non ha detto nemmeno un ciao e questo un po’ mi ha ferito. Però non fa nulla, il legame è altro, è forte e non si spezza per questo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure