Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la sorpresa improvvisa per Perla lascia tutti senza parole

News TV. Nella puntata di lunedì del Grande Fratello, di nuovo protagonista Mirko. Uscito dalla casa nel corso della puntata precedente ha avuto modo di capire cosa si aspettasse da lui il pubblico e, in un certo senso, capire il motivo che ha spinto i fan a non salvarlo durante le nomination. Intanto nella casa più spiata d’Italia Greta e Perla continuano a viversi la loro esperienza anche senza il motivo della “loro fama”. Proprio per quest’ultima è arrivata una sorpresa inaspettata che ha commosso anche il resto degli inquilini.

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Greta: ecco a chi ha chiesto un bacio

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

Il confronto tra Mirko e Perla

Lunedì Greta e Perla sono state chiamate in supeled, dove Mirko, dallo studio, le ha accusate di aver rovinato il suo percorso all’interno del gioco e che il motivo per il quale aveva deciso di partecipare al GF, non era per fare una scelta. Decisamente diverso l’atteggiamento delle due ragazze: da una parte Pera più combattiva e sicura, dall’altra Greta, timida con lo sguardo basso, probabilmente per i sensi di colpa. Finito il confronto dallo studio, la puntata ha continuato il suo corso per poi tornare sulla questione. (continua dopo la foto)

Mirko è entrato nella casa per parlare solo con Perla. Il ragazzo ha messo in chiaro che tra loro due non c’è e non ci sarà mai più niente. Restano comunque molto legati da un bene indescrivibile ma l’amore tra loro non è più il protagonista. Mirko evidentemente si è sentito in dovere di dover chiarire la sua posizione dopo che sul web continuano a girare le immagini sue e di Perla e di quanto i fan sperino ancora in un ritorno di fiamma. L’ex gieffino è poi tornato in studio, ma nel corso della puntata di sabato prossimo ci si aspetta un nuovo confronto con Greta. Che cosa avrà da dirle? (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure