Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la sorpresa improvvisa per Perla lascia tutti senza parole

La sorpresa per Perla

Questa mattina 14 dicembre, Perla non si sarebbe aspettata di ricevere una doppia sorpresa. Ferma in giardino, con gli occhi rivolti verso il cielo la ragazza ha visto passare un aereo e un messaggio in napoletano con la scritta: “Pe c’arrevuot ‘ cor’“, ovvero tradotto così in italiano: “Perla, hai messo il nostro cuore sottosopra“. In seguito un nuovo messaggio aereo con la scritta: “L’amore vero è immortale. Angi&Ciro + Perletti“. Tantissimi i baci da parte dei suoi compagni di avventura. E lei stessa non ha potuto fare altro che ringraziare i fan di tutto il calore che le stanno mandando. (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il video choc di Varrese contro Beatrice: esplode la bufera

La reazione di Greta

Sul web non sono mancati i commenti su Greta che sembra non apprezzare l’importanza che ha Perla fuori dalla casa. Il suo atteggiamento questa mattina appariva abbastanza scostante. “Ma io non capisco che c’azzecca greta… invece di festeggiare per perla , dimostrate ogni volta quanto siete accanite.“, ha scritto un utente su X.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure