Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la decisione di Mediaset spiazza i fan del programma

News TV. Novità nella programmazione Mediaset e soprattutto in quella del Grande Fratello. Stando a quanto riporta l’opinionista social Rebecca Staffelli, il reality subirà una nuova variazione nella messa in onda cancellando per le prossime puntate il doppio appuntamento. A scavare a fondo è stato Davide Maggio, che ha scoperto il motivo di questa decisione da parte del biscione.

Leggi anche: “Esco per lui”. Greta Rossetti, la confessione alle coinquiline del “GF” lascia tutti senza parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, il video choc di Varrese contro Beatrice: esplode la bufera

Saltano le puntate del lunedì

Come anticipato da Rebecca Staffelli, il Grande Fratello ha cancellato la programmazione di lunedì 18 e lunedì 25 dicembre. Dunque i telespettatori potranno seguire il reality solo la sera del sabato, almeno fino alla fine di questo mese. Da inizio anno si tronerà alla solita programmazione doppia.

Il motivo è presto svelato. Secondo il blog Davidemaggio.it pare che la spiegazione sia legata alla messa in onda di Io Canto Generation di Gerry Scotti. Appuntamento fisso del mercoledì sera di Canale 5, il talent musicale dedicato ai bimbi, arrivato alla semifinale, era in cartello per giovedì 21 dicembre per lasciare spazio mercoledì sera al match di Coppa Italia tra Inter e Bologna. Mediaset, però avrebbe nuovamente cambiato idea per non scontrarsi con con l’ultima puntata de Il Professore 2 su Rai 1, anticipandosi, così, al lunedì. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Greta: ecco a chi ha chiesto un bacio

Cosa aspettarci dalla puntata di domani

Chi è appassionato del Grande Fratello e del triangolo che in questi mesi ha tenuto banco le puntate del reality, saprà già che dopo l’uscita di Mirko, le speranze di un ritorno con Perla sono scese a 0. Infatti il gieffino, rientrato in casa, ha messo in chiaro che con la sua ex storica non ci sarà più niente se non un grande bene che li legherà per sempre. Addio ai Perletti, dunque. Come anticipato, è probabile che nella serata di domani arrivi il confronto con Greta. La ragazza nonostante la delusione non ha mai smesso di amare Mirko e proprio nelle ultime ore ha fatto sapere che se lui tornasse, lei uscirebbe immediatamente dalla casa.

Un’altro punto che in questi giorni sta intasando il mondo social sono le esternazioni ed il comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi. L’attore nonostante sia stao richiamato più volte da Signorini continua ad offendere pesantemente la donna.Per questo motivo il mondo social e non solo, chiedono la squalifica immediata. Gli autori prenderanno provvedimenti o faranno finta di niente? Nelle precedenti edizioni i concorrenti sono stati espulsi per cose meno gravi rispetto a questo. Staremo a vedere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure