Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Helena di nuovo nei guai: la sorella è costretta a intervenire

Helena richiamata autori

News tv. “Grande Fratello”, Helena è di nuovo nei guai: la sorella è costretta a intervenire – Giorni complicati per Helena Prestes, la modella brasiliana e quarta finalista del Grande Fratello, che si trova fronteggiare una nuova gravissima polemica alimentata dalle fan di Zeudi Di Palma, le temutissime Zelena. Dopo settimane di attacchi, la situazione è degenerata quando le sostenitrici della Miss Italia hanno accusato Helena di essere omofoba. Parole durissime che hanno innescato una forte reazione sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria sbrocca contro Zeudi (VIDEO)

Leggi anche: Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”

“Grande Fratello”, Helena di nuovo nei guai: la sorella è costretta a intervenire

Come ricostruisce «Caffeina Magazine», alcune fan di Zeudi De Palma hanno taggato il marchio di moda Pierre Cardin sui social, chiedendo alla maison di interrompere la collaborazione con Helena Prestes, insinuando che il suo comportamento e le sue dichiarazioni fossero incompatibili con i valori dell’inclusività e del rispetto. Un gesto quello delle Zelena che ha sollevato un’ondata di indignazione tra le fan della modella brasiliana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Yulia e Giglio: cos’è successo dopo la puntata (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto choc di Zeudi dopo l’uscita di Javier: pubblico infuriato

“Grande Fratello”, accuse pesanti ad Helena: la sorella rompe il silenzio

Le pesanti accuse di omofobia hanno raggiunto anche Mariana, la sorella di Helena Prestes, che ha deciso di rompere il silenzio e prendere le difese della gieffina ingiustamente infamata. In un post su Instagram, Mariana Prestes ha condannato quanto successo e ha definito il gesto delle Zelena come “estremamente grave e ingiustificabile”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure