Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, Helena eliminata poi la scoperta

Helena Prestes è stata eliminata dal Grande fratello

News TV.  “Grande fratello”, la modella brasiliana Helena Prestes è stata eliminata dal reality di Canale 5 durante la messa in onda della puntata di ieri, lunedì 13 gennaio 2025. Poco dopo l’annuncio del conduttore Alfonso Signorini, tuttavia, si è scoperto qualcosa di totalmente inaspettato. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica sul piede di guerra rientra nella Casa: cosa succederà stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, tre nuovi ingressi nella casa? C’è anche la famosa attrice

Grande fratello, Alfonso Signorini

“Grande fratello”, la puntata di ieri sera

Nella puntata del “Grande Fratello” trasmessa ieri sera, 13 gennaio 2025, abbiamo assistito a momenti ricchi di tensione e colpi di scena, a partire da un’eliminazione che ha lasciato il pubblico incredulo. La serata si è aperta con un riepilogo dei fatti accaduti nella settimana precedente, durante la quale Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi erano state nominate a seguito di un provvedimento disciplinare a causa di atteggiamenti giudicati inappropriati. Il presentatore Alfonso Signorini ha riproposto i filmati delle discussioni tra le tre concorrenti sottolineando la gravità di quanto accaduto nella Casa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria smaschera e caccia Michele: “E’ imbarazzante”

Helena Prestes eliminata

I gieffini tornano sui loro passi

La stessa Helena, dal canto suo, ha mostrato rimorso per i comportamenti avuti davanti alle telecamere: “Mi vergogno, ma sono umana, ho fatto un errore, ma non vorrei uscire”. Ma nonostante i pentimenti, Alfonso Signorini ha difeso la scelta della produzione di includere le tre concorrenti nel televoto insieme agli altri partecipanti, spiegando cheCiò che è successo è responsabilità di tutti, perché nessuno ha avuto il coraggio e l’ardire di dire basta”. Di lì a poco però è successo qualcosa di totalmente inaspettato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure