Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, colpo di scena dopo la lite tra Jessica e Helena: cosa si scopre su Ilaria (VIDEO)

Ilaria avrebbe chiesto scusa ad Helena

In queste ore, Helena Prestes ha parlato con le sue coinquiline della lite avuta dopo la scorsa puntata del “Grande Fratello” con Ilaria Galassi. La modella ha confessato che la coinquilina, dopo qualche giorno, le avrebbe chiesto scusa per le parole e per i comportamenti. A confermare la versione della modella sarebbero Eva Grimaldi e Luca Calvani, che hanno dichiarato: “Ilaria ha chiesto scusa davanti a noi“. Come hanno fatto notare i telespettatori sui social, però, le scuse, se davvero sono arrivate, sono state censurate dalla produzione, che non ha mandato in onda le immagini. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra le Non è la Rai: Pamela scoppia a piangere (VIDEO)

Leggi anche: Ilaria Galassi, l’ex stella di ‘Non è la Rai’ fa la badante: tutto sulla nuova vita

La lite con Jessica

Dopo la lite con Ilaria Galassi, Helena Prestes è stata protagonista di una nuova lite molto accesa, stavolta con Jessica Morlacchi. Anche in questo caso, le due concorrenti stavano quasi per arrivare alle mani. La discussione si sarebbe accesa perchè Helena avrebbe negato del pane a Jessica, la quale l’avrebbe offesa per ben tre volte. A quel punto, Helena ha perso la pazienza e si è scaraventata contro la coinquilina, gettandole dell’acqua addosso e addirittura un bollitore. Non sappiamo ancora se il “Grande Fratello” deciderà di prendere provvedimenti nei confronti delle concorrenti protagoniste delle liti avvenute nella casa più spiata d’Italia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure