
News tv. Che fine hanno fatto Helena, Mariavittoria e Jessica? La rivelazione di Lorenzo. Il “Grande Fratello” si avvicina alla tanto attesa finale prevista per lunedì 31 marzo, e nella casa più spiata d’Italia non mancano i colpi di scena. Nelle ultime ore il modello Lorenzo, insieme a Chiara e Zeudi, ha rivelato di un’assenza rumorosa. Le concorrenti Helena, Mariavittoria e Jessica ad un certo punto sono sparite dalla Casa lasciando gli altri perplessi. I tre hanno formulato ipotesi su cosa stessero davvero facendo le ragazze dando voce ai loro sospetti su questo intrigante giallo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena di nuovo nei guai: la sorella è costretta a intervenire
Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Yulia e Giglio: cos’è successo dopo la puntata (VIDEO)


“Grande Fratello”, Helena, Mavi e Jessica sparite
La sparizione delle tre ragazze ha destato un certo scompiglio tra gli inquilini della casa del “Grande Fratello“. Naturalmente stiamo parlando di una fase del reality (a pochi giorni dalla finale) in cui i concorrenti sono particolarmente agitati e ogni anomalia desta sospetti. Essendosi create diverse fazioni, i gieffini si guardano costantemente alle spalle per evitare di finire in trame sbagliate ad un passo dalla vittoria. In questa atmosfera, anche una assenza di diversi minuti diventa un argomento da snocciolare per non farsi cogliere impreparati.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria sbrocca contro Zeudi (VIDEO)
Leggi anche: Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”


Gossip e ipotesi sul trio in confessionale: l’ipotesi di Lorenzo e Chiara
L’assenza di Helena, Mavi e Jessica dunque non poteva passare inosservata. Insospettita, Chiara ha chiesto a Lorenzo e Zeudi se ne sapessero qualcosa perché in un primo momento aveva pensato che stessero dormendo in camera. Secondo Lorenzo, le tre ragazze sarebbero state convocate nel confessionale del “Grande Fratello” per motivi ancora sconosciuti. Un vero e proprio giallo degno di un romanzo, se non fosse per l’occhio vigile delle telecamere. Non poteva mancare la reazione delle altre due concorrenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva