Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Helena va in confessionale: poi il dubbio atroce di Javier

News TV. La cena di sabato nella Casa del Grande Fratello è rapidamente degenerata in una vera e propria battaglia, alimentando conflitti e rivalità. Le protagoniste della serata sono Helena e Amanda, le due concorrenti più votate dai compagni, che hanno dovuto affrontare una dura punizione: l’immediato trasferimento nel Tugurio. Il vero colpo di scena, però, è arrivato quando Helena ha scelto Lorenzo come suo compagno di sventura, scatenando l’ira di Shaila.

Leggi anche: Lorenzo e Stefano, dopo l’abbraccio intenso frasi ambigue (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena fa scoppiare il putiferio nella casa

Helena porta in tugurio Lorenzo

Helena Prestes sceglie Lorenzo Spolverato come “vittima sacrificale” del gruppo per averla spedita in tugurio. Perchè ancora legata sentimentalmente a lui o per lanciare l’ennesima provocazione a Shaila?

Ossessionata, è un’ossessione! Non ho parole! Sei una falsa e tutti ti stanno scoprendo. Ma poi arrenditi che non ce la farai mai con lui. Rassegnati. Ma sei anche masochista. Tanto non lo avrai mai puoi restarci pure una settimana in tugurio. Fattene una ragione, puoi portarlo anche su Marte. Si tratta di dignità di donna, ma che esempio dai alle donne? Rompi il ca**o a due persone che si amano. Fai una brutta figura. Ma l’orgoglio dove ce l’hai? Se ti vedo cambio corridoio. Sei una finta. Amore non sarai mai un ostacolo, non sarà mai tuo. Non avrai mai quello che vuoi bella!“. Le parole dell’ex velina che pensa che Helena stia sfruttando Lorenzo per attirare attenzione, insinuando che la modella stia mettendo in atto una strategia calcolata per emergere. Anche Jessica si è unita al coro delle critiche, attaccando frontalmente la modella: “Sei brava a fare i reality, è il tuo mestiere. Vai pure a La Talpa il prossimo anno.”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure