Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, i concorrenti escono dalla casa e il pubblico si infuria: cosa sta succedendo

Grande Fratello News

News Tv, “Grande Fratello” news, continuano le sorprese insolite in questa edizione del programma Mediaset. Poche ore fa, alcuni dei concorrenti e inquilini della casa sono usciti dalla “porta rossa” destando diverse perplessità nel pubblico. Ecco cosa è successo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita rivela quando torna Garibaldi dopo il malore

Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Massimiliano dopo le frasi su Beatrice

Grande Fratello news

“Grande Fratello” news: ecco cos’è successo

Che questa edizione del “Grande Fratello” non fosse come le altre, lo avevamo intuito. Ciò che rende interessante lo show è proprio nel vedere le dinamiche che si creano tra i partecipanti in questa sorta di “esperimento sociale”. Gli inquilini sono costretti a convivere isolati dal mondo esterno e lontano dalle loro vite al di fuori del programma. Questo, nel bene e nel male, è sempre stato il pilastro del “Grande Fratello”. In tutte le passate stagioni, ai concorrenti in gara era impossibile uscire dalla casa se non per ragioni serie o gravi, ma in questa edizione qualcosa sembra essere cambiato.

Leggi anche: “Grande fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere

Grande Fratello

“Grande Fratello” l’esodo di gennaio

Già a gennaio, la produzione aveva concesso un’uscita di gruppo ai veterani del reality show che erano usciti dalla porta rossa e si erano goduti un pomeriggio in spa. Per molti fan del programma, questa concessione, fin troppo di manica larga, non doveva essere fatta. Qualcuno aveva ironizzato: “Lasciateli fuori” o ancora “Mica sono stati in miniera”. Stavolta tutti i concorrenti sono usciti tranne due. Vediamo chi e dove sono andati i gieffini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure