Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, i pronostici parlano chiaro: chi vince in finale

Grande Fratello i pronostici parlano chiaro: chi vince in finale

News Tv“Grande Fratello”, i pronostici parlano chiaro: chi vince in finale. L’attesa del pubblico del reality show firmato Mediaset cresce sempre di più mano a mano che si avvicina la finale prevista per lunedì prossimo. Stando ai sondaggi, ci sono due nomi che spiccano e che sembrano contendersi il premio del “GF” e i suoi onori. Vediamo quali sono i pronostici e chi potrebbe conquistare la vittoria. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “The Couple”, colpaccio di Ilary Blasi per il cast: ci sono i due famosissimi

Leggi anche: “Abbandono la Casa”: “Grande Fratello”, l’annuncio ufficiale del ritiro (VIDEO)

Grande Fratello i pronostici parlano chiaro: chi vince in finale

“Grande Fratello”, manca poco alla finale del reality

La tensione cresce mentre inizia il conto alla rovescia per la finale del “Grande Fratello“. Lunedì 31 marzo andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del reality show di Mediaset e con esso il tanto atteso momento in cui scopriremo chi sarà il vincitore della lunga edizione 2024-2025. Sarà Alfonso Signorini ad annunciare il nome tra quello dei finalisti. In gara, dopo settimane di sfide del quotidiano, litigi e alleanze, restano solo sei concorrenti: Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato, Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Ilary Blasi torna in Mediaset, ecco dove e quando la vedremo

Leggi anche: Clizia Incorvaia sbotta su Instagram: le critiche al video col pancione

Helena e Zeudi le favorite per la vittoria: chi vince la finale

Un finale tutto da scoprire: cosa dicono i pronostici

Con soli pochi giorni a separarli dalla finale, il destino dei finalisti è nelle mani dei telespettatori. Le quote e le scommesse sembrano indicare un possibile scontro finale completamente al femminile, ma nulla è scritto. L’evoluzione delle dinamiche sociali dentro la Casa, i colpi di scena e, soprattutto, le decisioni degli spettatori potrebbero ancora fare la differenza. Vediamo intanto cosa dicono i sondaggi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure