Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo devi urlare, è una vergogna”. Grande Fratello, la regia prova a censurare ma è troppo tardi: Iago fa scoppiare la bomba (VIDEO)

 Grande Fratello, la regia prova a censurare ma è troppo tardi: Iago fa scoppiare la bomba

News tv “Grande Fratello”, scoppia una bomba alla fine della puntata del reality show andato in onda ieri sera, 10 febbraio 2025, su Canale 5. Nella notte, Iago Garcia si è confrontato con alcuni dei coinquilini smascherando un presunto meccanismo di manipolazione della regia volto a tutelare alcuni dei concorrenti. Il gieffino ha rimarcato come gli eventi e le interazioni all’interno della Casa vengano messi a schermo in modo parziale finendo per dare una narrazione fuorviante ai telespettatori. L’attore ha anche fatto il nome di un concorrente in particolare che godrebbe di questa protezione, mentre nella Casa continuerebbe a tenere comportamenti molto discutibili. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, pessima notizia per Signorini: Pier Silvio non è contento

Leggi anche: “Grande Fratello”, errore sul primo finalista: Signorini indispettito

Grande Fratello, le accuse di Iago Garcia alla produzione
Lorenzo finalista dopo la diretta di ieri sera

“Grande Fratello”, Lorenzo è uno dei finalisti: reazioni contrastanti

Ieri, lunedì 10 febbraio è andata in onda una nuova diretta del “Grande Fratello”. Tra le tante novità della serata una in particolare ha scatenato il putiferio. Lorenzo Spolverato infatti è stato proclamato primo finalista di questa edizione grazie ad un televoto aperto. Le proteste sono arrivate sia dai telespettatori che da alcuni dei concorrenti. Nella Casa infatti si respira un clima di forte tensione e le divisioni tra i gieffini sembrano accentuarsi sempre di più. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena solleva dubbi sul televoto per il primo finalista (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo primo finalista ma finisce male: è polemica

Grande fratello, Iago e Lorenzo
Grande Fratello, le accuse di Iago Garcia alla produzione dopo la diretta di ieri sera

Iago discute di Lorenzo nella notte dopo la diretta

Tra coloro che non sono affatto contenti per il pass di Lorenzo Spolverato alla finale del “Grande Fratello” c’è Iago Garcia. Tra l’attore spagnolo e il modello, infatti, non c’è mai stato un buon rapporto, e la rivalità tra i due è cresciuta ancora di più alla luce degli ultimi sviluppi. Dopo la fine della diretta di ieri sera, nel corso della notte, Iago ha ripreso a discutere di Lorenzo insieme a Helena, Javier e Federico. Questa volta, però, l’attore ha rivolto le sue critiche direttamente alla produzione, lanciando un’accusa pesante prima di essere “censurato” da un cambio di regia improvviso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure