News Tv, “Grande Fratello”, il fratello della concorrente Greta Rossetti torna a far discutere con le sue esternazioni. Josh Rossetti si è nuovamente esposto dicendo quello che sa sul rapporto tra i concorrenti del reality Mediaset Greta e Sergio D’Ottavi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Paolo Masella e Max Varrese: gli altri costretti ad intervenire
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite choc tra Alessio e Perla: il brutto gesto di lui
Il fratello di Greta interviene sui flirt di lei e Sergio D’Ottavi
Josh Rossetti è stato al centro del recente dibattito dopo aver fatto delle considerazioni piuttosto pesanti sul concorrente Sergio D’Ottavi. Da tempo infatti, Sergio si è avvicinato molto a Greta e i telespettatori del “Grande Fratello” hanno facilmente intuito che fra i due ci sia una certa complicità. Molto spesso abbiamo visto i due gieffini cercare il contatto fisico e stuzzicarsi a vicenda con battutine e flirt. (Continua dopo le foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, occhi puntati su Alessio: cos’è successo dopo il bacio con Anita
“Grande Fratello”: La famiglia di Greta contro Sergio
La famiglia di Greta, che guarda da fuori la concorrente del “Grande Fratello” si è più volte espressa negativamente nei confronti di Sergio. Josh in particolare si era scaldato molto vedendolo afferrare la sorella per i polsi incurante delle parole di lei: “Mi fai venire i lividi”. L’evento era da inserirsi in un contesto giocoso, eppure Josh non ha apprezzato il suo modo di fare né le allusioni all’uso della forza nei confronti di Greta: “Te ne faccio venire degli altri di lividi” le aveva detto continuando lo scherzo. La famiglia di Sergio era anche dovuta intervenire per placare le critiche nei confronti del figlio fomentate dalle esternazioni di Josh Rossetti. Ora però, il fratello di Greta è tornato alla ribalta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva