Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, volano stracci tra Paolo Masella e Max Varrese: gli altri costretti ad intervenire

Grande Fratello Paolo Masella

News Tv, “Grande Fratello”, Paolo Masella e Massimiliano Varrese arrivano ai ferri corti. Una discussione tra due delle concorrenti del reality, Perla e Letizia, offre l’occasione ai due di affrontarsi e dirsi tutto fuori dai denti. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite choc tra Alessio e Perla: il brutto gesto di lui

Leggi anche: “Grande Fratello”, occhi puntati su Alessio: cos’è successo dopo il bacio con Anita

Perla e Letizia

“Grande Fratello”, rancori tra Paolo e Varrese

“Grande Fratello”: nella giornata di oggi, Paolo Masella e Massimiliano Varrese si sono scontrati con toni decisamente accesi. Il conflitto ha richiesto l’intervento degli altri inquilini per evitare l’escalation. La motivazione dell’attrito è stata un litigio tra le concorrenti Letizia Petris e Perla Vatiero per il quale i due gieffini si sono schierati. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri rompe il silenzio sulla notte con Alessio

Grande Fratello Max Varrese

“Grande Fratello” da conflitto nasce conflitto

Le due amiche hanno cominciato a scontrarsi dopo la decisione di Perla di fare la ‘Radio Grande Fratello’ insieme a Greta Rossetti e Beatrice Luzzi invece che con Letizia. La Petris non ha apprezzato il gesto criticando aspramente Perla per la sua scelta. Dal canto suo Vatiero si è risentita per l’ennesima lamentela di Letizia riguardo alle reciproche dimostrazioni di amicizia e si è sfogata con Greta sull’accaduto. Letizia, dopo aver sentito lo sfogo dell’amica, ha deciso di chiederle un nuovo confronto presto scaduto in una lite. Proprio in questo momento sono intervenuti Max e Paolo, cogliendo l’occasione per dirsi quello che pensano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure