Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calci e spintoni, il fratello di Greta Rossetti si infuria dopo la diretta del “Grande Fratello”: cos’è successo

Josh Rossetti dopo la diretta del Grande Fratello

News Tv.  Alla fine della diretta del “Grande Fratello”, il fratello dell’ex-concorrente Greta, Josh Rossetti è stato protagonista di una scena piuttosto caotica nella quale è dovuta intervenire anche la sicurezza.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato: «Oddio, eravamo in onda!»

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, vince Perla Vatiero

Josh e Greta Rossetti

Josh Rossetti fa parlare di sé

Josh Rossetti, fratello della ex-gieffina Greta, ha fatto spesso parlare si sé nel corso di questa edizione del reality. In diverse occasioni il ragazzo ha commentato le vicende che accadevano dentro alla casa senza troppi peli sulla lingua scatenando anche diverse bufere sui social. Tra tutte ricordiamo le storie Instagram in cui Josh ci andava giù pesante con Sergio D’Ottavi per il modo in cui si comportava con Greta Rossetti. A cercare di quietare gli animi erano dovute intervenire anche le stesse famiglie dei due concorrenti. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

Sergio e Greta al Grande Fratello

La reazione di Josh dopo la diretta del “Grande Fratello”

Ieri sera, Josh Rossetti ha dato riprova di avere un carattere piuttosto impulsivo ed è stato protagonista di una scena molto spiacevole appena fuori dagli studi del “GF”. Le persone che sostavano in quella zona dopo la diretta sono rimaste choccate dalla reazione del fratello di Greta. Ecco cosa è successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure