News Tv, “Grande Fratello”, una scenetta della concorrente Rosy Chin che imita la showgirl Simona Tagli scatena i commenti sui social. Per qualcuno si tratta di uno sbeffeggiamento inaccettabile accaduto sotto gli occhi di tutti. Ecco cosa è successo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, dopo la puntata scoppia la bufera su Mirko e Perla: «Stanno mentendo»
Leggi anche: “Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri
Diretta del “Grande Fratello”, ecco cos’è successo ieri
Ieri sera, lunedì 19 febbraio 2024, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show il “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini. Nella puntata ci sono stati diversi eventi eclatanti tra cui ricordiamo ad esempio il bacio inaspettato tra Mirko e Perla. Durante la diretta serale del “Grande Fratello” c’è stato un gesto della concorrente Rosy Chin che ha lasciato diverse perplessità negli spettatori. Ad un certo punto, quando era il suo turno di fare un nome per la nomination, la chef ha cominciato ad imitare la concorrente Simona Tagli con una caricatura e in molti non l’hanno presa bene. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’eliminato di ieri: lacrime nella casa
Rosy Chin imita Simona Tagli: la reazione dello studio del “Grande Fratello”
La parodia di Rosy Chin avrebbe riguardato alcuni atteggiamenti della showgirl e conduttrice televisiva: la chef ha iniziato a ricalcane i movimenti esagerandoli. La reazione del conduttore e dello studio Mediaset sono state da subito positive. Rosy Chin sembra aver riscosso successo con la sua imitazione della coinquilina: il conduttore del “Grande Fratello” Alfonso Signorini ha iniziato a ridere e la stessa Simona Tagli si è unita al pubblico in un applauso. I telespettatori da casa, però, sono stati molto meno accondiscendenti e hanno dato un’interpretazione meno pura alla scenetta di Rosy Chin. Qualcuno avrebbe addirittura scomodato la parola “bullismo”. Ecco cosa hanno detto sui social.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva