Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il piano dei gieffini con Beatrice Luzzi

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è ancora al centro dell’attenzione dopo settimane che l’hanno vista protagonista di polemiche e duri scontri all’interno della casa. I concorrenti del reality show Mediaset hanno deciso di mettere in atto una strategia nei confronti dell’attrice. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso e Vittorio svelano chi vincerà

Leggi anche: Mirko Brunetti lascia il “Grande Fratello” senza salutare Perla: la sua reazione

“Grande Fratello”, le novità dell’ultima puntata

“Grande Fratello”, nelle ultime settimane le tensioni all’interno della casa sono salite alle stelle. Nonostante la produzione del reality Mediaset avesse concesso ai concorrenti una gita fuori dagli studi di Cinecittà, le cose non sono andate per il meglio. Maddaloni si è scagliato contro Beatrice Luzzi che, non appena rientrata nella casa, si è confidata con Simona Tagli in merito a quanto era accaduto. Durante la diretta, Beatrice ha ribadito la sua opinione in merito agli atteggiamenti degli inquilini, definendoli un “branco”. Anche Alfonso Signorini ha voluto ammonire i concorrenti, facendo loro notare come il loro atteggiamento fosse stato scorretto nei confronti dell’attrice. Durante la puntata di mercoledì scorso, 14 febbraio 2024, Mirko Brunetti ha fatto il suo rientro all’interno della casa come ospite, facendo un discorso che ha destabilizzato gli animi dei concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, il rientro di Mirko e le sue parole

Durante la puntata di mercoledì scorso, 14 febbraio 2024, Mirko Brunetti è rientrato come ospite all’interno della casa del “Grande Fratello”, facendo un discorso notturno agli inquilini che sono rimasti destabilizzati dalle sue parole. L’ex fidanzato di Perla Vatiero e Greta Rossetti ha bacchettato i concorrenti in seguito al rimprovero di Alfonso Signorini. “Perla dovrebbe pensare più a sé stessa e lo stesso vale per voi ragazzi… io vi voglio bene e parlo partendo da questo, non dovete fare così. Magari domani parleremo meglio. Ho capito che dite che anche nelle liti le cose si fanno in due, ma qui non siete in due, da una parte c’è una donna e dall’altra venti! Dovete essere più leggeri e sereni. Ricordate che io sono stato già qui dentro e parlo anche per questo“. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure