Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko Brunetti lascia il “Grande Fratello” senza salutare Perla: la sua reazione

News tv. Mirko lascia il “Grande Fratello” senza salutare Perla: la sua reazione – Sono state ore complicate le ultime ore per Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Dopo alcuni giormi nella Casa, l’ex volto di “Temptation Island” è uscito dal “Grande Fratello”. Mirko Brunetti ha lasciato il loft di Cinecittà, senza poter salutare Perla Vatiero e il resto degli inquilini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla chiede a Mirko se la ama: la risposta di lui lascia di sasso

Mirko Brunetti lascia il “Grande Fratello” senza salutare Perla Vatiero: la sua reazione

Mirko Brunetti è uscito dal “Grande Fratello”. Il 27enne era rientrato nella Casa in occasione di San Valentino per trascorrere qualche ora con la ex e avere la possibilità di fare chiarezza sul loro rapporto. All’improvviso è stato fatto sapere al giovane che doveva abbandonare il reality show di Canale 5: Mirko, come dicevamo in apertura, non ha avuto neppure il tempo di salutare la ragazza. Brunetti ha potuto soltanto scriverle una lettera. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, svelato il sesso del bebè in arrivo

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas, l’annuncio dei nomi delle gemelle

Cosa hanno deciso gli autori del “Grande Fratello”

Gli autori hanno chiamato Mirko Brunetti in confessionale e gli hanno detto di lasciare la Casa di Cinecittà, senza poter salutare nessuno. Perla Vatiero è venuta a saperlo solo in un secondo momento, quando ha trovato una sua lettera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure