News TV. Sono giorni che Massimiliano Varrese ha comportamenti decisamente esagerati nei confronti della sua acerrima nemica Beatrice Luzzi. Il gieffino deve avere dimenticato di essere un concorrente in un reality e si lascia andare ad esternazioni e gesti non da “signore”. Visto il momento che stiamo vivendo a proposito della violenza sulle donne, l’atteggiamento di Varrese fa discutere fuori dalla casa del GF e sui social girano tantissimi commenti di utenti che vorrebbero la squalifica immediata.
Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata
Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione su Greta Rossetti: dove ha fatto il botox
#fuoriVarrese
Il mondo social è pieno di commenti, soprattutto dell’universo femminile in cui chiedono che Massimiliano Varrese venga eliminato dalla casa perchè troppo aggressivo nei confronti di Beatrice Luzzi. C’è un tweet di un utente diventato virale, nel quale scrive che non vestirà, berrà e mangerà i prodotti degli sposor del Grande Fratello. “Ma il @Codacons dov’è? L’ anno scorso sono state squalificate persone per cose meno serie Massimiliano Varrese ha mimato il gesto di dare uno schiaffo a una donna dicendo io avrei fatto così e ha detto che le urinerebbe sopra e sta ancora dentro ? Io basita c’è un femminicidio ogni 72 ore in Italia”, “Bravissima Alessandra, hai colto nel segno. Servono donne come te in questo momento: per le donne e anche per gli uomini che, come me, a volte si sentono a disagio di appartenere al genere maschile”. Sono solo alcune delle risposte al post su X.
Tra i commenti c’è anche chi tira in ballo Heidi Baci, la prima concorrente finita nel mirino di Varrese, che ha abbandonato la casa dopo aver incontrato il padre. All’epoca tutti remavano contro il padre della ragazza, mentre oggi si rendono conto che forse aveva ragione. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese ha esagerato? Esplode la bufera
Non vestirò mai @GIVOVAofficial perché NON TUTELA LE DONNE
— Alessandra_Ebbasta (@Talanja) December 13, 2023
Non berrò mai @Acqua_Lete perché NON TUTELA LE DONNE
Non mi siederò mai su un prodotto @poltronesofa perché NON TUTELA LE DONNE
Non mangerò mai @MikadoItalia e @SalumiBeretta perché NON TUTELANO LE DONNE
Non berrò… pic.twitter.com/VXb6xvqsg7
Le provocazioni di Massimiliano a Beatrice
Negli anni del Grande Fratello tantissimi concorrenti espulsi per via di comportamenti che, a detta di molti, di reto minore rispetto a quello che sta facendo Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice in questi ultimi giorni. Eppure tutto fa pensare che il Grande Fratello ignori del tutto il problema. In puntata Alfonso ha ripreso più volte l’attore ma qui non basta un richiamo verbale, c’è bisogno di una punizione netta. Viviamo in un particolare momento della storia in cui si sta facendo di tutto per far capire agli uomini che certi gesti nei confronti delle donne non so no giusti e appropriati.
“Beatrice ha il male in corpo“, “Chiamiamo l’esorcista“, “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…” sono solo alcune delle frasi che l’attore ha rivolto alla collega, senza dimenticare le varie discussioni in ogni stanza della casa – e a un’altra frase, tra le peggiori – “ci urino sopra” – pronunciata chiudendo la porta del bagno ma alludendo malevolmente che quell’attività sarebbe potuta servirgli anche per neutralizzare la sua nemica.