News Tv. “Grande Fratello”, Signorini interrompe le nomination e smonta la gieffina. Durante la diretta del reality show andata in onda ieri sera, lunedì 3 febbraio, il conduttore ha perso la pazienza e si è scagliato contro alcuni dei concorrenti. Il suo intervento, scaturito dalle dichiarazioni di una gieffina in particolare, ha fatto immediatamente esplodere l’applauso del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta la passione tra concorrenti: il bacio sotto le coperte
Leggi anche: “Grande Fratello”, scenetta hot di Lorenzo e Shaila. Il pubblico: “Basta! Un po’ di decenza” (VIDEO)
“Grande Fratello”: cosa è successo nell’ultima diretta
La ventottesima diretta del “Grande Fratello”, andata in onda ieri sera, ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso, offrendo uno spettacolo ricco di colpi di scena. Emanuele Fiori è stato eliminato, mentre Ilaria Galassi ha scelto volontariamente di lasciare il reality per riunirsi alla sua famiglia. Verso la fine della trasmissione, sono stati annunciati i concorrenti finiti in nomination: Amanda Lecciso, Eva Grimaldi, Giglio, Iago Garcia, Javier Martienz, Jessica Morlacchi, Maxime Mbanda, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta. Tuttavia, una frase in particolare di una delle concorrenti ha scatenato una reazione forte del conduttore Alfonso Signorini. Poco dopo, nello studio è esploso uno scroscio di applausi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier molla Chiara e svela il motivo: la reazione di lei
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un messaggio per Shaila e Javier: poi il caos (VIDEO)
Il momento delle nomination: i gieffini contro Iago
A quel punto della diretta, Signorini ha richiesto un confronto diretto tra Iago e la ballerina. Shaila ha colto l’occasione per esprimere il suo pensiero sull’attore: “Lui è entrato a gamba tesissima, nei miei confronti”, ha detto Shaila rimarcando poi una frase che Iago le avrebbe rivolto ferendola particolarmente. Il gieffino le avrebbe infatti detto: “Abbassa la testa” in un momento di conflitto. “È un maschilista, lo detesto – ha aggiunto ancora la ballerina -. Mi sono sentita umiliata, se vuoi insegnare a dei giovani io sono molto aperta a imparare, ma essendo più grande dovrebbe dare l’esempio”. Il conduttore del “Grande Fratello” ha quindi dato la possibilità a Iago per replicare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva