Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Javier svela tutto sulla notte con Helena: “È stato imbarazzante”

News tv. “È stato imbarazzante”. “Grande Fratello”, Javier svela tutto sulla notte con Helena – Giovedì notte subito dopo la puntata del Grande Fratello, Javier Martinez ed Helena Prestes sono andati in tugurio per riscattare la sorpresa vinta durante una prova. I due hanno mangiato una cena a base di sushi e dopo si sono lasciati andare alla passione. Baci, confidenze e carezze particolarmente sentiti. Alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio, che farebbe capire che Javier e Helena abbiano fatto qualcosa sotto le lenzuola. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, retroscena choc su Shaila e Lorenzo: come vogliono eliminarli

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini rivela la data della finale

“Grande Fratello”, Javier svela tutto sulla notte con Helena

Durante la notte Helena e Javier si sono messi a letto sotto le coperte e la diretta alle 6.00 è stata interrotta. Al mattino però alcuni telespettatori hanno notato un condom aperto a terra. Ieri sera Javier Martinez ha tolto ogni ombra di dubbio e ha dichiarato di aver fatto l’amore con la bella modella brasiliana. Il giovane argentino ha svelato anche come è stato l’amplesso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scivolone per Helena che viene riempita di critiche

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia su Pamela: perché lascerebbe la casa

“Grande Fratello”, Javier parla con Helena della notte di passione nel tugurio

Javier Martinez ieri sera si è appartato in camera con Helena e le ha detto: “Da questo punto di vista fisico noi due ci stiamo conoscendo ora, ma tu devi sentirti molto libera. Ci sta che dormiamo insieme, secondo me saranno più le volte che dormiremo insieme. Però se vuoi dormire con Amanda una notte io non mi offendo, tu non devi mai farti problemi con me, perché io non sono un uomo che si offende. Sappi anche che non sono troppo geloso o possessivo. Se vuoi stare con me vieni e io sono felice, ma fai sempre ciò che vuoi”. Il ragazzo ha poi parlato della notte trascorsa nel tugurio e ha svelato che è stato bello fare l’amore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure