Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio vomitare”. “Grande Fratello”, Jessica disgustata dopo il botta e risposta: con chi ce l’ha

Confronto acceso tra Helena e Lorenzo

Recentemente, durante una conversazione in giardino, Helena ha lanciato una provocazione, dichiarando che avrebbe sentito la mancanza di Lorenzo e Chiara solo dopo aver consumato due bottiglie di vino da sola. La risposta di Lorenzo non si è fatta attendere. Il gieffino ha replicato sottolineando che, anche in momenti di abbondante consumo di alcol, non ha mai avvertito la mancanza di Helena, includendola in un gruppo ristretto di persone di cui non sente la nostalgia. Il confronto ha dunque assunto toni molto accesi e, nel corso della discussione, Helena ha commesso un errore grammaticale. Lorenzo l’ha prontamente corretta, evidenziando l’errore e a quel punto Jessica, che era lì presente, è intervenuta esprimendo il proprio disagio per la situazione, affermando di aver provato una sensazione di nausea di fronte a tale interazione. (Continua…)

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci disgustata in diretta non riesce a trattenersi

Leggi anche: Jessica Morlacchi, le parole su Signorini e il “Grande Fratello” spiazzano tutti

“Grande Fratello”, lunedì la finale in diretta

La finale del “Grande Fratello” andrò in onda lunedì 31 marzo su Canale 5. Tra i finalisti figurano Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma. Durante la puntata sarà eletta la quinta finalista tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti. La competizione si preannuncia serrata, con ciascun concorrente determinato a conquistare la vittoria in questa edizione del reality. Solo uno di loro, però, riuscirà a portare a casa l’ingente montepremi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure