Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino 5”, Federica Panicucci disgustata in diretta non riesce a trattenersi

“Mattino 5”, Federica Panicucci disgustata in diretta non riesce a trattenersi

News Tv. Federica Panicucci a Mattino 5, rimane basita da un filmato mandato in onda durante la sua trasmissione. Ecco che la conduttrice ritorna a parlare del caso della ragazza segregata e incatenata per ben 3 anni in casa da sua madre. Saltano fuori confessioni scioccanti e la Panicucci non trattiene le parole.

>> “Mattino 5”, aria tesa tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: l’indiscrezione

Mattino 5, Federica Panicucci disgustata in diretta

Nella puntata di oggi 11 gennaio 2023, a “Mattino 5”, Federica Panicucci torna a parlare dei casi di cronaca più importanti di quest’ultimo periodo. Ecco infatti che stamani si è entrati in modo approfondito nella storia della ragazza segregata e incatenata per ben 3 anni in casa da sua madre. Una tragedia che lascia la nazione senza parole. Federica Panicucci per dettagliare la vicenda manda un suo inviato nel paese in cui è accaduto il fatto, il quale ha dato degli importanti aggiornamenti raccogliendo anche la testimonianza delle persone. Proprio loro hanno fatto un accorato appello a chi è informato sui fatti di parlare. A quel punto la conduttrice ha preso la parola, non nascondendo tutto il suo disgusto per questa vicenda, e al tempo stesso il suo sgomento: «Io capisco tutto, capisco l’appello sul fatto di chi sa parli…Forse però valeva la pena parlare durante questi tre anni…Perché oggi che parlino dovevano parlare prima…». La conduttrice di Canale 5 quindi, si innervosisce, perché oramai è troppo tardi. Se tre anni fa qualcuno sapeva, e poteva testimoniare, era quello il momento di farlo.

>> Liliana Resinovich, Federica Panicucci sbotta con l’ospite: “La prego”

«Mi prudono le mani per quello che hai fatto vedere adesso»

Durante la puntata di Mattino 5, Federica Panicucci, interpella anche Margherita Carlini, una criminologa degna di nota che delinea un profilo sulla madre. La quale è riuscita a fare questa cosa terribile nei confronti della figlia. La conduttrice di Canale 5 indignata, da la sua opinione sulla vicenda senza giraci troppo attorno e sopratutto sulla madre della ragazza, commentando: «Questa è un’aguzzina…Perché alla fine dobbiamo chiamarla così perché non è una madre…Una donna che dà in pasto la figlia agli altri figli e di abusarne…». Successivamente, durante la trasmissione, vengono mandanti in onda dei filmati dove la madre spiega quello che aveva fatto alla figlia. Qui la Panicucci perde le staffe e incredula confessa: «Mi prudono le mani per quello che hai fatto vedere adesso…Dove sono gli insegnanti? Mettano la faccia…Andava a scuola con ecchimosi…».

>> “Mattino 5”, Federica Panicucci rimprovera l’inviato: “Bisogna portare rispetto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure