Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Liliana Resinovich, Federica Panicucci sbotta con l’ospite: “La prego”

Liliana Resinovich, Federica Panicucci sbotta con l’ospite: “La prego”

News Tv. Liliana Resinovich, sfuriata in diretta di Federica Panicucci: non è riuscita a trattenersi – Nella puntata di Mattino Cinque di martedì 6 dicembre 2022 Federica Panicucci si è occupata anche di cronaca nera. La conduttrice ha parlato prima del caso di Alice Neri, trovata carbonizzata all’interno di un’auto, poi è passata ad analizzare gli ultimi sviluppi di quello di Liliana Resinovich. Il volto di Canale 5 ha avuto tra gli ospiti Fulvio Covalero, amico della donna morta che è apparso assai agitato. Leggi anche l’articolo —> Resinovich: a Mattino Cinque parla Sterpin: «Dovevano essere almeno due persone se non tre»

Liliana Resinovich, Federica Panicucci sbotta con l’ospite: “La prego”

Ampio spazio a “Mattino Cinque” al caso di Liliana Resinovich. Sono passati dieci mesi dal ritrovamento del cadavere della pensionata scomparsa da casa il 14 dicembre 2021. La donna è stata poi rivenuta morta nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di Trieste il 5 gennaio 2022, a pochi passi dalla casa che divideva con il marito Sebastiano Visintin. La conduttrice Federica Panicucci ha parlato in studio con Fulvio Covalero, amico della Resinovich, che è parso molto nervoso. (continua a leggere dopo le foto)

Fulvio Covalero
Fulvio Covalero Liliana Resinovich

“Ma non m’interessa niente”, Fulvio Covalero indispettito a “Mattino Cinque”

Quando la Panicucci gli ha chiesto di vedere il filmato in cui venivano mostrate alcune rivelazioni sul suo conto, Fulvio Covalero è sbottato: “Ma non m’interessa niente”. Al rientro in studio la padrona di casa ha deciso di rimproverare l’ospite scortese: “La prego di essere più moderato nei suoi interventi. Capisco che c’è molta emozione quando si parla di Liliana, che non c’è più”. Poi la conduttrice lo ha rassicurato sulle sue buone intenzioni: lei vorrebbe soltanto far chiarezza sulla morte di Lily. Difatti a quasi un anno il caso della Resinovich è ancora avvolto nel mistero. (continua a leggere dopo le foto)

Fulvio Covalero Mattino Cinque

Liliana Resinovich, sfuriata di Federica Panicucci a “Mattino Cinque”

“Insomma, io sono con lei, magari scoprire la verità insieme a lei. È chiaro che noi vogliamo sapere chi l’ha uccisa”, ha affermato Federica Panicucci a “Mattino Cinque”. Infine la conduttrice ha chiesto a Fulvio Covalero di rispondere alle accuse sul suo conto avanzate da Claudio Sterpin: “Non devo rispondere niente a lui. Non voglio portare avanti questa telenovela, per me finisce qua”. La presentatrice non ha potuto far altro che andare avanti nel parlare di questo argomento, nonostante la poca disponibilità dell’ospite. Leggi anche l’articolo —> “Quarto grado”, il marito di Liliana Resinovich rivela: “Lei aveva un segreto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure