Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Jessica lascerà la casa: perché e cosa sta succedendo

Jessica vola in Albania per uno scambio di concorrenti

Ieri è andata in onda la prima puntata del “Grande Fratello Vip” albanese. Durante la diretta è intervenuto anche Alfonso Signorini, che ha annunciato uno scambio di concorrenti. Come riportato da Biccy, il conduttore ha dichiarato che l’obiettivo “è di fare scambi di concorrenti di questa edizione del Big Brother Vip albanese con dei concorrenti dell’edizione che è attualmente in onda del Grande Fratello italiano”. Signorini ha poi aggiunto: “Dato che vi voglio tanto bene, perchè mi state molto simpatici e perchè siamo quasi parenti, io vi mando Jessica Morlacchi, che è la numero uno“. Non sappiamo ancora quale concorrente albanese farà il viaggio inverso, arrivando in Italia. (Continua…)

Leggi anche: “Non è l’Arena”, Memo Remigi torna a parlare del caso Jessica Morlacchi: la sua verità

Leggi anche: Kledi Kadiu, l’annuncio improvviso su Giorgia Meloni: nessuno se lo aspettava

Chi è Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi è una cantante e attualmente è una delle concorrenti del “Grande Fratello”, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Jessica è divenuta famosa nel 2001, a 14 anni, come voce dei Gazosa. Dopo lo scioglimento della band, ha continuato l’attività musicale da solista. Nel decennio successivo ha poi preso parte a diverse competizioni musicali televisive in Rai ed ha pubblicato il suo primo EP da solista, intitolato “Amo il sole”. È poi diventata un personaggio televisivo e di recente ha accettato la proposta di Alfonso Signorini, decidendo di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure