News tv. “Grande Fratello”, Jessica si rifiuta di fare il bagno in piscina: cosa nasconde? – La nuova edizione del “Grande Fratello”, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, ha aperto i battenti da pochi giorni, ma alcuni concorrenti hanno già destato una certa curiosità. Tra questi figura Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, che abbiamo visto tra gli affetti stabili del programma Rai di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi, è bufera dopo la rivelazione sul defunto famoso della tv (VIDEO)
Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo
“Grande Fratello”, Jessica Morlacchi si rifiuta di fare il bagno in piscina: ecco cosa nasconde
Nella seconda giornata di questa nuova edizione del Grande Fratello, è andato in onda un momento di forte imbarazzo per Jessica Morlacchi: la cantante è stata invitata da Ilaria Clemente e Pamela Petrarolo ad unirsi a loro per un tuffo in piscina. Con garbo e gentilezza l’opinionista ha declinato l’invito. Dietro il “no” della Morlacchi ci sarebbe un motivo ben preciso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto in Rai, la giornalista cacciata dopo le gravi accuse
Leggi anche: Grave lutto al “Grande Fratello”: le parole di Signorini
“Grande Fratello”, Jessica Morlacchi rifiuta tuffo in piscina: c’è un motivo preciso
L’ex cantante dei Gazosa è finita al centro dell’attenzione perché ha rifiutato di fare il bagno in piscina. Di mezzo un difetto fisico. Ad invitare la Morlacchi a fare un bagno in piscina, come dicevamo, sono stati Ilaria Clemente e Pamela Petrarolo. L’opinionista di “Oggi è un altro giorno“, però, ha detto no in maniera netta: “Non mi sento a mio agio, mi conoscono da quando ho sette anni“. Ilaria Clemente ha provato ad insistere: “Ma che t’importa? Anche io ho la cellulite. Sti ca**i!“. La 37enne non ha voluto però sentire ragioni: “Io c’ho una cartina geografica di cellulite!”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva