News Tv. “Lui è gay”: Grande fratello, Jessica sgancia la bomba sul concorrente. Una clip che riprende l’interazione tra due concorrenti del noto reality show di Canale 5 sta facendo il giro del web in queste ultime ore. Del video ripreso dalle telecamere della Casa sono protagoniste la cantante Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti, ma il discorso riguarda sia Javier Martinez che Michael Castorini. Cosa è emerso e come ha reagito il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, pettegolezzo velenoso delle Non è la Rai sulla concorrente (VIDEO)
Leggi anche: “Ti querelo”: Fedez, finisce malissimo dopo il Tapiro di Staffelli
“Grande Fratello”, tensioni fra coinquilini
La convivenza nella Casa del GF, ormai si sa, porta gli inquilini a scontrarsi con persone dal carattere e dal vissuto diversi e porta inevitabilmente a qualche attrito. Vivere sotto lo stesso tetto fa crescere amicizie e legami profondi, ma in alcuni casi esacerba tensioni e antipatie. In certi casi queste ultime rimangono latenti e in altri culminano in inevitabili scontri. E se nella casa i gieffini vedono solo il loro punto di vista, gli spettatori del “Grande Fratello” vedono tutto “dall’alto” avendo un quadro più completo sulle varie diatribe. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Temptation Island”, arriva la brutta notizia per Anna: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, lite tra Armando e Mario Cusitore: c’entrano due dame
La clip “incriminata”: Jessica e la rivelazione a Mariavittoria
Secondo quanto riporta Biccy, un episodio accaduto nel cuore della notte nella seconda regia, ma che non è passato inosservato sul web, poiché la clip in questione è diventata virale su tutti i social. I rapporti tra Castorino e Morlacchi non sono mai stati sereni, e se questo video dovesse essere reso pubblico agli inquilini della casa, potrebbe creare ancora più tensione tra i due.
Nella clip in questione, Jessica Morlacchi avrebbe riferito a Mariavittoria Minghetti un commento di un altro inquilino, cercando di eludere i microfoni per non far sentire le sue parole. La cantante ha sussurrato all’orecchio dell’altra gieffina un’opinione di Javier Martinez sul 35enne milanese Michael Castorino. Quest’ultimo, infatti, non si è ancora fatto conoscere approfonditamente nella Casa e si sta prendendo il suo tempo per entrare in confidenza con i coinquilini. Di lui sappiamo che vuole fare l’attore e che ha una grande passione per l’organizzazione di eventi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva