Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la concorrente ha una crisi e vuole abbandonare

News TV. Nei giorni scorsi, la relazione tra Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti sembrava procedere a gonfie vele, con i due concorrenti del Grande Fratello che sembravano aver trovato un equilibrio. Tuttavia, l’ennesimo scossone è arrivato durante la puntata di ieri sera causata da alcune dichiarazioni fatte da Alfonso D’Apice prima della sua eliminazione. Le parole del gieffino napoletano hanno infatti gettato un’ombra sulla serenità della coppia, scatenando una serie di discussioni e fraintendimenti.

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: l’annuncio di Signorini spiazza i ‘convinti’

Leggi anche: “Attenzione, faccio l’annuncio”. Shaila decide di rompere il silenzio e scoppia la bufera: cos’ha detto (VIDEO)

Le rivelazioni di Alfonso D’Apice

Alfonso D’Apice, nella puntata di ieri del Grande Fratello, ha rivelato che a dicembre MariaVittoria gli avrebbe confessato un interesse per lui, chiedendogli di aspettare qualche giorno prima di avvicinarsi a Tommaso: “Mi hai detto che ti dovevo dare qualche giorno di tempo per lasciare Tommaso e che poi ci saremmo potuti conoscere meglio”. Una dichiarazione che ha fatto infuriare Tommaso, che non ha esitato a chiedere chiarimenti alla sua fidanzata. MariaVittoria, sostenuta da Jessica Morlacchi ha immediatamente negato, sostenendo che le cose non fossero andate proprio in quel modo. Ma le parole di Alfonso hanno già avuto un forte impatto, creando una frattura tra i due.

La situazione è ulteriormente degenerata quando Tommaso ha chiesto alla fidanzata di giurargli che quanto dichiarato da Alfonso non fosse vero. La risposta di MariaVittoria, però, non è stata quella che Tommaso sperava. “Non posso giurare. Ti dico che nelle intenzioni non c’era quello che ha detto lui. Io magari gli ho detto che volevo conoscerlo meglio ma come persona”, ha risposto, lasciando intravedere una certa indecisione e confusione. Poco dopo, la Minghetti ha rivelato ad Amanda che non aveva giurato perché non ricordava esattamente cosa avesse detto ad Alfonso a dicembre, temendo che il Grande Fratello potesse smascherarla con dei vecchi video. Una posizione che ha complicato ulteriormente la situazione, lasciando Tommaso nell’incertezza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure