Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione clamorosa su Perla e Mirko: “Stanno ancora insieme”

La confessione di Paolo: “Mirko e Perla stanno ancora insieme”

Le critiche a Mirko da parte di Federico non si sono limitate ad una chiacchierata con Fiordalico: il modello ha continuato il discorso con altri gieffini e per questo motivo Paolo Masella ha cercato di fermarlo. “Guarda che Mirko e Giuseppe non erano così amici come dici te. Poi Mirko aveva già detto questo fastidio a Giuseppe anche quando era qui dentro, quindi non è vero che se lo è inventato adesso che è fuori“. Massaro però ha replicato: “Ma poi cosa vuole da Perla? Adesso sono amici, lui l’ha persa” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio e Monia ballano molto vicini: la reazione dell’ex Varrese

Alle parole di Federico, Paolo ha risposto con un’affermazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “No, stanno insieme! Sì, fondamentalmente stanno ancora insieme. Come in che senso? Va beh dai, si rimetteranno insieme, si vede chiaro da come si comporta lui e cosa fa lei e come reagisce“. Le sue dichiarazioni hanno catturato l’attenzione del pubblico, che sui social non sanno da che parte stare. C’è chi ritiene che ciò sia possibile, visto che Brunetti ha dichiarato di essere disponibile a sedersi sul trono di “Uomini e Donne” e che al “GF” ha affermato di non voler tornare con Perla o Greta. Qualcuno invece spera ancora in un ritorno dei Perletti, e chissà..

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure