Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione clamorosa su Perla e Mirko: “Stanno ancora insieme”

su perla e mirko

News TV. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, torna protagonista Mirko che si è scagliato contro Giuseppe Garibaldi accusandolo di fare il cascamorto con Perla e di usarla per fare strategia. “C’è malizia da parte tua. Io non parlo di lei e non posso dirle nulla di negativo, ma sto parlando con te! La stai anche usando e fai i giochi di strategia“, ha dichiarato il ragazzo di Rieti. Un attacco che non è piaciuto a Federico Massaro, che ne ha chiarito il suo punto di vista con Fiordaliso.

Leggi anche: “Grande Fratello”, uno dei concorrenti fa un’insinuazione: “Secondo me è gay”

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente annuncia il suo ritiro: “Sono gli ultimi dieci giorni”

Cosa ne pensa Federico delle parole di Mirko

Nel corso della scorsa diretta, dallo studio, Mirko ha attaccato Giuseppe insinuando di provarci con la sua ex Perla. Lo sfogo di Brunetti non è piaciuto a Federico che ha Fiordaliso ha detto: “Se Mirko ha detto quelle cose significa che non si fida così tanto di lei e delle sue capacità di giudicare una persona. Perla sta benissimo con Giuseppe. Mirko ha detto solo tante cavolate per fare il pavone. In puntata ha trovato le pa**e che qui dentro non aveva. Fino a ieri diceva che Giuseppe era un amico e adesso dice queste cose assurde. Perla è una ragazza intelligente e sveglia e lui deve lasciarla libera“. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure