News TV. Questa sera non andrà in onda l’appuntamento con Alfonso Signorini e la diretta del GF per dare spazio alla finale di Supercoppa Italia. Rimandata a domani la 32esima puntata del reality che vede in sfida per la prossima nomination ad eliminazione Beatrice, Sergio e Federico. Chi tra loro si unirà a Stefano, già in nomination dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare? Proprio quest’ultimo nelle ultime ha fatto parlare molto di se dopo il recente scontro con Greta. Ma andiamo con ordine.
Leggi anche: “Grande Fratello”, sta succedendo qualcosa tra Greta e il concorrente e il pubblico se ne accorge
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla si dichiara a Mirko: la reazione di Greta
Stefano si accanisce contro Greta
Nella notte di sabato 20 gennaio, Stefano Miele ha avuto modo di scontrarsi con Greta Rossetti dopo averla sentita sminuire la sua relazione con Mirko Brunetti e di tifare per i Perletti. Lo stilista non ha potuto fare a meno di di sottolineare l’ipocrisia dietro il ragionamento di Greta dato che fino a poche settimane fa dichiarava il suo amore per Mirko. Ad ogni modo l’atteggiamento adottato da Stefano non è piaciute ad alcune coinquiline che si sono ritrovate a parlare di lui in giardino. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Grande Fratello”, tremano i fan di Beatrice: la frase che alimenta il sospetto
Cosa avrebbe detto Stefano Miele
Ritrovatesi in giardino, Greta Rossetti, Fiordaliso e Letizia Petris hanno ammesso di essere scettiche nei confronti di Stefano, non solo per la discussione con la ex tentatrice, ma anche per un altro motivo. Pare che conversando con Letizia, lo stilista avrebbe fatto capire che uno dei ragazzi degli altri concorrenti potrebbe essere omosessuale. Per Stefano si tratta del modello di Seoul, Federico Massaro. “Non è carino quando non c’è una persona presente”, ha puntualizzato la Petris riguardo le insinuazioni di Stefano. Fiordaliso ha definito l’ultimo arrivato come un provocatore e la sua opinione è stata condivisa dal mondo social. I più si sono schieratati dalla parte di Letizia dichiarando che se Federico fosse davvero gay, l’unica persona che dovrebbe avere il diritto a rivelarlo è lui stesso. (continua dopo la foto)
La cantante e la fotografa hanno parlato di una conversazione avvenuta la sera prima con lo stilista: A me piace Stefano però anche il discorso che ha fatto a tavola e lo ha fatto anche te… Abbiamo avuto la stessa sensazione”, ha dichiarato Fiordaliso restando vaga. A quel punto è stata Letizia a spiegare la situazione: “Sono cose che non si dicono se non c’è la persona presente. Un po’ come fece Beatrice con me”. Ottenendo come risposta della cantante: “Per me no ma anche chissenefrega. Stefano è qui per provocare e questo mi dà un pò noia”