Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tremano i fan di Beatrice: la frase che alimenta il sospetto

Grande Fratello Beatrice Luzzi lascia il gioco

News tv. “Grande Fratello”, tremano i fan di Beatrice: la frase che alimenta il sospetto. Tra le protagoniste assolute della nuova edizione del Grande Fratello 2023, condotta come sempre da Alfonso Signorini su Canale 5, c’è Beatrice Luzzi. L’attrice con il suo carattere pungente ha letteralmente stregato i fan del noto reality. Dopo il triste lutto in famiglia, la concorrente più amata di questa edizione è rientrata in gioco ma negli ultimi giorni ha avuto un brutto crollo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Guardate Anita e Garibaldi”: Grande Fratello, pubblico incredulo

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per Beatrice: cosa ha detto a Fiordaliso

Grande Fratello Beatrice Luzzi lascia il gioco

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo strano atteggiamento dei concorrenti dopo la spa: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Le mani addosso”: Grande Fratello, Varrese choc contro Vittorio

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi lascia il gioco? La frase sospetta

Beatrice Luzzi è da mesi considerata la vincitrice assoluta del Grande Fratello 2023. Dopo il triste lutto in famiglia, la concorrente più amata di questa edizione è rientrata in gioco ma negli ultimi giorni ha avuto un brutto crollo. È successo dopo il pomeriggio di relax in spa che la produzione ha offerto ai ‘veterani’ della Casa, quei concorrenti cioè che sono rinchiusi da settembre scorso. Una bella sorpresa per tutti, ma non per Beatrice Luzzi perché arrivata in un giorno molto delicato per la sua famiglia: quello in cui avrebbero tumulato il sui papà. Da quel momento in poi l’attrice ha avuto un crollo e i fan sospettano che molto presto potrebbe lasciare il gioco, soprattutto dopo le ultime frasi pronunciate dalla donna. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure