Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa (VIDEO)

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, la reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa – L’uscita improvvisa dalla casa del “Grande Fratello” di Maica Benedicto ha fatto fare ai gieffini numerose ipotesi. Maica è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia la scorsa settimana, scambiandosi con Shaila e Lorenzo, che sono volati dritti in Spagna. La nuova gieffina è rimasta all’interno della casa italiana per sole 48 ore. Nonostante il breve tempo trascorso, è comunque riuscita a lasciare il segno e a far sentire la sua mancanza agli inquilini italiani. Andiamo a scoprire insieme qual è stata la reazione dei gieffini quando hanno scoperto che Maica ha dovuto lasciare la casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Maica in lacrime quando ha scoperto dell’uscita: il motivo

Leggi anche: “Belve” torna su Rai2, ecco quando e con quale ospite: inizio col botto

grande fratello
grande fratello

“Grande Fratello”, Maica ha lasciato la casa

L’improvvisa uscita di Maica Benedicto dalla casa del “Grande Fratello” ha scatenato diverse reazioni tra i concorrenti. “Penso che abbia avuto una situazione grave a casa”, ha commentato Giglio. “Forse è successo qualcosa ai suoi genitori”, ha ipotizzato Iago. Jessica ha aggiunto: “La chiamavano sempre in confessionale e ci stava tanto. Secondo me la chiamavano spesso in confessionale per tranquillizzarla dato che non parlava italiano. Magari è voluta andarsene via perché qui non parlava con nessuno.” Queste osservazioni hanno messo in evidenza l’ansia e la preoccupazione degli altri concorrenti per la situazione di Maica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure