Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la reazione di Letizia dopo l’eliminazione di Paolo

News TV. Nella 45esima puntata del Grande Fratello due eliminazioni e il nome del terzo finalista. Anita ha saltato i compagni dopo aver perso al televoto contro Simona, Greta e Sergio. Mentre Paolo ha perso al televoto flash contro Garibaldi e Varrese. Il macellaio aveva la possibilità di diventare finalista, invece si è visto sfiorare l’opportunità da sotto il naso e oltre al danno la beffa: l’eliminazione. Ma come l’ha presa Letizia? La ragazza ha dichiarato più volte di aver trovato l’uomo della sua vita, ma la sua reazione dopo l’eliminazione del ragazzo non è stata quella di una donna innamorata.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita deve abbandonare la casa ma Alessio non la segue: il pubblico esulta

Leggi anche: “Grande Fratello”, rissa sfiorata nella notte

Paolo Masella eliminato al televoto flash

Con quale criterio Giuseppe Garibaldi ha scelto Massimiliano Varrese a concorrere per la corsa verso la finale? Paolo e Giuseppe sono stati i più votati dal gruppo come “quelli che meritano di arrivare all’ultima puntata”. Il GF, poi, ha dato loro la possibilità di aggiungere un ulteriore concorrente che avrebbe avuto l’occasione di diventare finalista, ma anche di uscire. Non una scelta di strategia la loro, visto che hanno optato per uno dei concorrenti più forti che gli ha anche soffiato il posto. Dopo un televoto flash Massimiliano ha potuto esultare il posto che ambiva già da settimane. Paolo ha salutato i compagni e la sua fidanzata una settimana prima del grande giorno, mentre Giuseppe (che si vota da solo) è rimasto a bocca asciutta. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure