La reazione di Letizia dopo l’eliminazione di Paolo
Due veterani hanno lasciato la casa una settimana prima della finale, programmata per lunedì 25 marzo. Anita ha salutato i compagni con il sorriso, contenta di poter riabbracciare la sua famiglie e felice di aver riscoperto l’amore grazie ad Alessio Falsone, dopo la tormentata storia con Edoardo Sanson. Paolo invece, con ingenuità ha ascoltato Giuseppe e la scelta di Massimiliano gli ha procurato l’eliminazione. Certo è che se avessero scelto concorrenti come Alessio o Federico, il macellaio non sarebbe il terzo finalista, ma sarebbe ancora in gioco.
“Questa esperienza è stata un viaggio bellissimo, quo ho anche incontrato l’amore della mia vita, una cosa che mi ha riempito il cuore”, ha detto Paolo appena uscito dalla casa. Poi, a proposito dell’eliminazione a un passo dalla finale, ha aggiunto: “L’eliminazione non mi pesa per nulla, perché arrivato a questo punto ho preso tutto quello che potevo prendere e ho dato tutto quello che potevo dare a questa esperienza. Quindi va bene così. Sono contento sia andata in questa maniera”. Ma ciò che ha fatto storcere di più il naso è stata la reazione di Letizia e sul web si sono scatenati. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Grande Fratello”, crisi in piena notte per un concorrente: minaccia di uscire
Scusate ma Letizia che ha passato il suo #grandefratello a piangere per la qualunque e per chiunque, vede il suo “fidanzato” lasciare la casa ed essere eliminato e non versa neanche mezza lacrima?
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) March 19, 2024
Impassibile. pic.twitter.com/RQ42cXq1BB
La reazione di Letizia
Come si può vedere dal video la reazione di Letizia è stata “impassibile”. È vero che manca solo una settimana alla fine e si può restare lontani per 7 giorni, ma per 6 mesi questi due ragazzi sono stati a stretto contatto, si sono dichiarati amore eterno e da parte sua nemmeno una lacrima, da lei che è abituata a piangere per ogni cosa durante il Grande Fratello?
“Ma Letizia che a ogni uscita piangeva compulsivamente e nevroticamente come mai per Paolo, l’amore della vita, non ha manifestato nessuna espressione di sofferenza, o anche solo una finta lacrima? L’inizio dell’allontanamento fa ben intuire il seguito: un rivale in meno al voto”, si legge in un commento su X. “L’ho notato anche io. Forse si aspettava che i perletti lo salvassero. Quella è un espressione di sbigottimento. Hanno fatto i conti senza l’oste”, “Pe Vittorio si è stracciata le vesti”, si legge ancora.