Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la scoperta di Stefania che corre a dirlo a Luca e Amanda: cosa succede

News TV. Stefania Orlando, tra i volti più iconici del Grande Fratello Vip, è tornata nella Casa più spiata d’Italia per questa edizione, su invito della produzione e di Alfonso Signorini, richiamata in tutta fretta prima di Natale assieme a Eva Grimaldi. La showgirl, già protagonista della quinta edizione, è stata richiamata per portare un mix di saggezza ed energia. Tuttavia, nonostante la sua grande esperienza nel reality, alcune dinamiche interne l’hanno sorpresa e profondamente destabilizzata.

Leggi anche: “Grande Fratello”, che fine ha fatto l’ex marito di Stefania Orlando

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Helena dopo la sua eliminazione: cosa si vocifera

La scoperta di Stefania Orlando che corre a dirlo a Luca e Amanda

Tempo di bilanci per Stefania Orlando nella Casa del Grande Fratello. A poche ore dall’ultima puntata del reality show, andata in onda lunedì su Canale 5, la concorrente si è lasciata andare a uno sfogo con Luca Calvani e Amanda Lecciso in cui ha rivelato il suo reale pensiero su alcuni concorrenti ancora in gioco. Durante l’ultima diretta, la showgirl ha dichiarato di aver osservato comportamenti che l’hanno colpita negativamente, portandola a mettere in dubbio la sincerità di alcuni concorrenti. “Ieri è uscita fuori la Casa in modo palese. Ci sono persone che ancora non sanno da che parte stare. Si muovono a seconda di… quindi voi muovetevi di conseguenza. Solo ieri mi sono resa conto di alcune cose. Sono sconvolta da certi comportamenti”, ha confessato Stefania.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure