Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la terribile reazione di Varrese alla richiesta di Monia

La reazione di Varrese alla richiesta di Monia

Uscendo dalla camera dopo la richiesta di Monia, Massimiliano ha sbattuto la porta con talmente tanta violenza che ha fatto tremare anche le telecamere. Immancabili le reazioni del pubblico. Tra un “Ricoveratelo” e un “Questo è veramente fuori“, di fronte alle lacrime di Monia c’è chi ha detto: “Basta non è più possibile tutelare per l’ennesima volta un soggetto che ti riduce così“. Di fronte a questa scenata il Grande Fratello deciderà di intervenire, o reputerà il comportamento di Massimiliano di poco conto dove una breve richiamo serve ad imparare la lezione? (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo di Monia La Ferrera: “Basta, chiudo tutto”

Intanto, mentre Monia sembra intenzionata a chiudere con Massimiliano, l’attore si confida con Anita e Letizia che cercano di comprendere il comportamento della donna. A quanto dice l’uomo, ogni contatto che i due riescono a ritagliarsi nasce solo da parte sua. Come evolverà il loro rapporto? Alfonso dedicherà un blocco ai due per chiarire la situazione? Non ci resat che seguire la 31esima puntata del Grande Fratello in onda questa sera.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure