Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, la triste notizia su Mirko e Greta: cos’è successo durante il confronto

mirko greta

News TV. Puntata ricca di sorprese quella andata in onda ieri sera del Grande Fratello. Il primo blocco è stato dedicato alla ritrovata complicità tra Miko e Perla e di quanto sembrino più legati di quanto vogliano ammettere. Mentre in studio Greta c’era, che ha avuto modo di confrontarsi sia con Perla che con Mirko. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Signorini a fine serata

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio ha un debole per lei: cos’ha scoperto Fiordaliso

Il confronto tra Perla e Greta

Nella serata di ieri, lunedì 27 novembre, sia Perla che Mirko hanno avuto modo di ascoltare e rispondere a Greta, che non è affatto contenta del comportamento del suo fidanzato all’interno della casa. Prima di tutto ha parlato con perla, chiarendo che non ha niente nei suoi confronti, che da donna le chiede scusa e che le augura di trovare la felicità. Stessa cosa risponde Perla, nonostante una parte di lei pensi che Mirko l’abbia lasciata dopo aver conosciuto Greta, ammette che la delusione è stata provocata dall’ex fidanzato e non dalla tentatrice di Temptation Island. Alla fine, con molto rispetto, le due si sono salutate, ed è arrivato poco dopo il confronto tra Mirko e Greta.

Leggi anche: “Ciao Darwin” 9, scena tagliata con Marco Macrì: c’è di mezzo Berlusconi

mirko greta

Il confronto tra Mirko e Greta

Greta in studio e Mirko in Super Led, ad ascoltare ciò che la sua ragazza aveva da dire. Nei giorni scorsi Greta ha pubblicato una storia Instagram in cui scriveva:”Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno“. Post riportato e fatto leggere a Mirko. “Siamo arrivati al momento in cui per rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto. Ho visto tanto e mi basta per capire che tu non sei l’uomo che voglio avere nella mia vita, ma non perché tu sia cattivo. Ho un bellissimo pensiero di te, ma mi hai mancato troppo di rispetto e io questo non lo permetto a nessuno“. Mirko le chiede: “Quando ti ho mancato di rispetto?“”Quando mi dici: ‘Ti amo’ in Confessionale e poi dici che l’amore l’hai fatto solo con Perla. Se io dico ti amo poi faccio l’amore. Quando mi dai un bacio ‘controvoglia’“, risponde Greta riferendosi al bacio fuori dalla porta rossa che i due si sono scambiati l’ultima volta che si sono visti.

Non ho mai detto di aver fatto l’amore solo con lei.- risponde Mirko- Io penso che non sia stata solo passione, almeno per quanto mi riguarda. È stato amore, altrimenti non ti avrei mai presentato alla mia famiglia e alla mia nipotina di 10 anni. E non ti avrei mai difesa, cosa che ho sempre fatto per amore, e tu lo sai. Anche quando Greta non mi dava più niente io ero lì ad aspettare. Ti ho dimostrato tanto. Per quanto riguarda la fine della nostra storia, ad oggi non ho capito per quale motivo: se è perché faccio il piacione, se è perché amo ancora Perla, se è perché ti ho mancato di rispetto. Io credo che già mesi fa ti sia accorta che non ero la persona che volevi vicino“. (continua dopo la foto)

Lo scontro va avanti: Greta resta sulla sua posizione, ribadendo che da fuori è palese che tra i due ex fidanzati c’è ancora un sentimento forte. Mentre Mirko chiarisce che la complicità è normale dopo aver convissuto 4 anni, ma non ha mai mancato di rispetto a nessuno e che ha “lottato, l’ho fatto anche stando qua dentro, soprattutto quando la relazione si era sgretolata o comunque eravamo in pausa. L’ho dimostrato ogni giorno. Tu al primo tentennamento sei scappata, lo stai facendo ancora adesso. L’unica cosa che posso dire è che sono fiero di me, seguo sempre quello che mi dice il cuore. Penso di non averti mai mancato di rispetto, anzi ho mostrato la persona che sono, essendo sempre coerente” (continua dopo la foto)

Greta e Mirko si sono lasciati

Greta e Mirko hanno chiarito il loro punto di vista, per la ragazza, lui ha ancora “tante cose da risolvere” e che il sentimento che ha provato per lei in questi mesi era “solo un bene”. Lo attacca dicendo di aver preso in giro il tatuaggio che si sono fatti insieme dopo la fine di Temptation, mentre Mirko si difende smentendo le accuse. Greta rincalza la dose: “Tu pensi di non avermi messa in difficoltà questa settimana? A vederti ballare, a voler dormire nel letto con la tua ex sotto le coperte. Non è la stessa cosa?

La stessa difficoltà che ho provato io quando tre mesi fa uscivi con i tuoi ex e andavi a dormire da loro. Me l’hai spiegato, non c’era nulla di male. Come io ho accettato la situazione, fidandomi di te, devi fare lo stesso con me, capire cosa stava succedendo qua. Se per te è un problema che io mi diverta, allora…“, dice Brunetti. Greta spiega che sono persone con cui ha avuto relazioni anni prima e non è paragonabile alla situazione con Perla. “Per rispetto verso me stessa, faccio 800 passi indietro e per me finisce qua la relazione. Lui non ha mai preso le mie difese, nemmeno quando mi ha attaccata il fidanzato di Angelica. Mi sono presa i peggiori insulti per te”, conclude Greta mettendo un punto alla loro relazione. Mirko accetta e rientra in casa. (continua dopo la foto)

Greta nuova concorrente

Prima che Greta possa andarsene, Alfonso Signorini le chiede se sabato prossimo vorrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia come concorrente. La ragazza ci pensa un pò e alla fine accetta. Ne vedremo delle belle.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure