Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Vittorio ha un debole per lei: cos’ha scoperto Fiordaliso

Grande Fratello Vittorio Beatrice

News Tv. Nella casa del Grande Fratello possono nascere dei legami davvero inaspettati ed è facile che dall’amicizia si passi a qualcosa di più. È quello che sarebbe successo a Vittorio Menozzi che è stato beccato da Fiordaliso: la cantante infatti ha iniziato ad avere dei sospetti già da giorni. La reazione di Vittorio alla provocazione di Fiordaliso dice tutto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica Baraldi: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così sotto le telecamere

"Grande Fratello", Vittorio è cotto di Beatrice? Cos'ha scoperto Fiordaliso

“Grande Fratello”, Vittorio è cotto di lei? Cos’ha scoperto Fiordaliso

Fiordaliso ha provato ad indagare su Vittorio. La cantante è convinta che lui abbia un debole per una donna della casa. “A te piacciono le donne grandi, abbiamo deciso, ciao”, gli ha detto per provocarlo. “Ci vai d’accordo, lo vedo. Non è che ti stai prendendo una sbandatina? Guardami! Non lo fare Vitto. Guardami”, dice la gieffina. Lui ha abbassato la testa e ha provato a spiegarle cosa sente per la donna. “Mi piace molto l’idea di una persona che ha saputo farmi tirare fuori un po’ di cazzimma. Mi ci sono avvicinato perché è una persona che mi ha capito, e mi ha anche spinto”, le sue parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così: cosa sta succedendo

“Grande Fratello”, cosa c’è tra Beatrice e Vittorio

Fiordaliso ha rivelato a Vittorio che Beatrice è una donna molto libera ed è facile quindi che abbia saputo capirlo a prescindere dall’età o da altri fattori. “Guarda che a te piace Bea. Non ti innamorare”, ha affermato la cantante. Lui le ha assicurato che ciò che prova per Beatrice non è amore. “Incottare? Diciamo incottare, perché per me un po’ incottato lo sei”, ha insistito Fiordaliso. Menozzi non ha negato: “Se così fosse non ci sarebbe stato nulla di male”. Non solo Fiordaliso ha notato questa vicinanza. (Continua odpo le foto)

Giuseppe su Beatrice e Vittorio

Vittorio e Beatrice, in effetti, sono sempre più vicini e anche in una delle ultime puntate del Grande Fratello l’argomento è stato oggetto di discussione per Alfonso Signorini. Il conduttore aveva chiesto un’opinione a Garibaldi. Giuseppe ha affermato che secondo lui Beatrice stava manipolando Vittorio e si era avvicinata a lui per avere un supporto nella casa. Poi Giuseppe è tornato sulla questione parlandone con Angelica e Rosy. “Si sono addormentati nello stesso letto e poi lui, non so quando, è andato nel suo letto. Se si sta creando una nuova coppia? È già creata. Purtroppo non posso parlare io. Sono troppo intelligente ragazzi“, aveva affermato Giuseppe. Si tratta soltanto di gelosia o il gieffino ci ha visto lungo?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure