Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così: cosa sta succedendo

Grande Fratello Perla e Mirko risveglio romantico

News Tv. Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello ormai da più di una settimana e ha già conquistato tutti. La ragazza è diventata famosa grazie a Temptation Island, dove aveva partecipato con Mirko Brunetti, anche lui concorrente. Mirko ha chiuso la storia uscendo dal programma insieme alla tentatrice Greta. Ora che la sua ex però è entrata a far parte del reality, in molti sperano in un riavvicinamento. E gli indizi che tra i due ci sia ancora qualcosa sono tanti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Le Iene – Inside”, Saviano a ruota libera sulla Rai: cos’ha detto

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta

“Grande Fratello”, Mirko sveglia Perla: poi il gesto romantico

In questi giorni, i due ex fidanzati hanno avuto modo di confrontarsi. Mirko e Perla hanno chiacchierato a lungo della loro storia ma soprattutto di come è finita. Al termine di un confronto i due si sono anche commossi e si sono abbracciati a lungo. Ieri però c’è stato un altro incontro ravvicinato molto particolare. Perla ne ha parlato a Letizia Petris e Angelica Baraldi e ha rivelato loro quello che è successo in camera con il suo ex compagno. Mirko è andato a svegliare Perla ma è successa una cosa inaspettata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, la dichiarazione d’amore di Varrese fa emozionare

Leggi anche: Rosy Chin, sui social chiedono l’immediata squalifica dal “Grande Fratello”: cos’è successo

"Grande Fratello", Mirko sveglia Perla: poi il gesto romantico

Cos’è successo tra Perla e Mirko

Perla ha confessato che Mirko è andato nel suo letto per svegliarla, una cosa che succedeva quotidianamente anche quando vivevano insieme. “Stamani è stato un risveglio strano. Ragazze mi ha svegliata lui. Sì davvero. Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quanto mi ha fatto strano? Troppo. Perché ho fatto una cosa inconsciamente. Sì, uno appena è sveglio non pensa. Poi me ne sono resa conto di quello che è successo”. Perla ha fatto un gesto che faceva quando i due erano ancora insieme. Come ha reagito Mirko? (Continua dopo le foto)

La reazione di Mirko al gesto di Perla

“Solitamente quando lui viene da me e mi sveglia, magari prima di andare al lavoro, mi dava il bacetto, mi accarezzava e mi dava la mano. Ma restavamo anche un minuto mano nella mano. E stamani quando è arrivato a letto gli ho preso la mano e siamo stati così fermi per almeno dieci secondi. Poi solo dopo ho realizzato”, ha ammesso la ragazza. Mirko è rimasto con lei mano nella mano. Sicuramente al Grande Fratello stiamo vedendo qualcosa di diverso rispetto a ciò a cui abbiamo assistito a Temptation Island. Che Mirko ci stia ripensando? E intanto Greta cosa ne pensa?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure