Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosy Chin, sui social chiedono l’immediata squalifica dal “Grande Fratello”: cos’è successo

News tv. “Squalifica subito”. “Grande Fratello”, esplode la bufera su Rosy Chin – Ormai il gioco è entrato nel vivo, sono mesi che i concorrenti sono chiusi nel loft di Cinecittà. Tante le dinamiche, in queste settimane abbiamo assistito a numerose discussioni. Antipatie e simpatie sono più che naturali tra persone, è forse anche il bello dell’essere diversi. Non si può piacere a tutti. Questa volta, a finire nella bufera Rosy Chin che, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Tanti utenti sui social hanno giudicato le parole della donna inadeguate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto di Anita: il video che la inchioda

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, chi è la sua nuova fidanzata: lei ha due figli

Rosy Chin, sui social chiedono la squalifica dal “Grande Fratello”: cos’è successo

Rosy Chin, ieri sera, nella Casa del “Grande Fratello Vip”, mentre parlava con Letizia Petris, Anita Olivieri e Paolo Masella, si è lasciata andare ad uno sfogo pieno di rabbia nei confronti di chi è maleducato. Senza freni, la concorrente ha detto quel che pensava. Va precisato che Rosy Chin stava parlando in generale: il monologo della cuoca non era indirizzato a nessuno nello specifico. Le parole sue non sono passate inosservate: l’utilizzo di un’espressione nello specifico ha dato fastidio a molti utenti, che ora chiedono a gran voce la squalifica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi in lacrime a “Verissimo”: “Non si sente bene”

Leggi anche: “GF Vip 7”, come sono i rapporti tra Salemi, Bruganelli, Berti e Signorini fuori dallo show? Ecco la verità

Rosy Chin, sui social chiedono la squalifica dal “Grande Fratello”: lo sfogo è durissimo

Rosy Chin ha esclamato nella Casa mentre stava conversando con Letizia Petris, Anita Olivieri e Paolo Masella: «Io, invece, con gente così mi permetto di dire che sono delle cafone, teste di c*** e mong***, perché io ho modo di parlare, alcuni no». Non si riferiva a nessuno in particolare, ma stava criticando chi in generale ha una condotta da maleducato. Proprio l’uso del termine “mongoloide” ha infastidito gli utenti sui social, quegli stessi telespettatori che ora stanno riportando alla luce anche un altro episodio sospetto che riguarderebbe Anita. (continua a leggere dopo le foto)

Bufera sui social (e non è la prima volta)

Tanti su Twitter chiedono che il “Grande Fratello” prenda subito dei provvedimenti nei confronti di Rosy Chin (qui per vedere il video dello sfogo): «Squalifica subito per chi usa questo termine offensivo per denigrare persone che non sono state fortunate come lei». Qualcun altro ha poi evidenziato: «Prima Anita che bestemmia e tutti fingono di non accorgersene, poi, lei che usa parole che possono offendere…». Chissà che nella puntata di questa sera, giovedì 23 novembre 2023, non si affronti la questione. Il pubblico, o almeno una buona parte, se lo augura…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure